Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lampadari.altervista.org
DESCRIZIONE:
Questo blog nasce dal desiderio di suggerirvi un metodo per abbinare lampadari classici e moderni allo stile della vostra casa; vi accompagnerà verso la scelta del punto luce migliore e più adatto alle vostre esigenze; attraverso varie esperienze condividerà l'obiettivo finale: arredare con la luce.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 15 Giugno 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  88,74%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 83%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Questo blog nasce dal desiderio di suggerirvi un metodo per abbinare lampadari classici e moderni allo stile della vostra casa; vi accompagnerà verso la scelta del punto luce migliore e più adatto alle vostre esigenze; attraverso varie esperienze condividerà l''obiettivo finale: arredare con la luce. Arredare con lampadari moderni & classici Suggerirvi un metodo per abbinare lampadari classici e moderni allo stile della vostra casa Arredare con lampadari moderni & classici Luci da lettura giugno 16, 2014 Le luci da lettura per un buon libro! Scritto da Laura Perzan Un angolo del nostro salotto dedicato a noi.. pochi metri quadri per godere del relax di un buon libro, comodamente in poltrona, e con l illuminazione giusta ! che sogno eppure possibile, con pochi accorgimenti, anche la luce artificiale pu diventare un ottima alleata per non stancare gli occhi e renderci la lettura un vero momento di gioia! Le Luci da lettura devono creare un atmosfera rilassata; possono essere ad illuminazione diffusa, come una piantana, o una romantica abat jour sul tavolino, oppure una vera e propria luce da scrivania. Il raggio dovrebbe puntare direttamente sulle pagine del libro ed illuminarle correttamente, senza abbagliare; la sorgente dovrebbe essere dietro di noi ma tenendo anche in considerazione la possible ombra creata dalla testa o da altri oggetti poco distanti. (altro ) Posted in Senza categoria Commenti disabilitati I lampadari a sospensione giugno 7, 2014 Scritto da Laura Perzan Vedi anche: Finestre Fai da te I lampadari a sospensione possono essere utilizzati in quasi tutti gli ambienti della casa e sono infatti i sistemi di illuminazione pi ricercati ed acquistati. In commercio esiste una scelta quasi illimitata di lampadari a sospensione essendo molto versatili si possono adattare senza problemi ad ambienti rustici, classici e moderni. (altro ) Posted in Senza categoria Commenti disabilitati Consigli per
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum