Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lassurdocaso.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Che vacanza da sogno! Una settimana in crociera nel Mar Mediterraneo, a bordo di una delle più belle navi che si fossero mai viste, e che il solo nome bastava a descrivere: la ‘Meravigliosa’. In più, un mare da favola a fare da sfondo, e tante belle città da visitare. Tangeri, Barcellona, e altro ancora. Cosa desiderare di più' Niente, a patto che il destino, il fato, il caso o chicchessia non ci metta lo zampino. E scombini tutto. Così, un improbabile furto con destrezza diventa lo spunto per un improbabile indagine ad alto rischio. Ma niente è come sembra. L’unica cosa certa è che i protagonisti di questa storia ricorderanno a lungo quella settimana. Anzi, forse per sempre.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 1 Luglio 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,13%
CONTENUTI: 90,13%
QUALITA': 90,13%
UTILITA': 90,13%
SIMPATIA: 90,13%
GIUDIZIO MEDIO:   90.13%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  76,45%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 71%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Che vacanza da sogno! Una settimana in crociera nel Mar Mediterraneo, a bordo di una delle più belle navi che si fossero mai viste, e che il solo nome bastava a descrivere: la ‘Meravigliosa’. In più, un mare da favola a fare da sfondo, e tante belle città da visitare. Tangeri, Barcellona, e altro ancora. Cosa desiderare di più? Niente, a patto che il destino, il fato, il caso o chicchessia non ci metta lo zampino. E scombini tutto. Così, un improbabile furto con destrezza diventa lo spunto per un improbabile indagine ad alto rischio. Ma niente è come sembra. L’unica cosa certa è che i protagonisti di questa storia ricorderanno a lungo quella settimana. Anzi, forse per sempre. L& 039;assurdo Caso della Collana Scomparsa L& 039;ASSURDO CASO DELLA COLLANA SCOMPARSA di Mario Gadaleta   Che vacanza da sogno! Una settimana in crociera nel Mar Mediterraneo, a bordo di una delle pi belle navi che si fossero mai viste, e che il solo nome bastava a descrivere: la Meravig L'assurdo Caso della Collana Scomparsa L'assurdo Caso della Collana Scomparsa Menu Vai al contenuto Home BLOG L AUTORE HOME L ASSURDO CASO DELLA COLLANA SCOMPARSA di Mario Gadaleta Che vacanza da sogno! Una settimana in crociera nel Mar Mediterraneo, a bordo di una delle pi belle navi che si fossero mai viste, e che il solo nome bastava a descrivere: la Meravigliosa . In pi , un mare da favola a fare da sfondo, e tante belle citt da visitare. Tangeri, Barcellona, e altro ancora. Cosa desiderare di pi ? Niente, a patto che il destino, il fato, il caso o chicchessia non ci metta lo zampino. E scombini tutto. Cos , un improbabile furto con destrezza diventa lo spunto per un improbabile indagine ad alto rischio. Ma niente come sembra. L unica cosa certa che i protagonisti di questa storia ricorderanno a lungo quella settimana. Anzi, forse per sempre. Se vuoi, puoi leggere i primi due capitoli qui : CAPITOLO 1 CAPITOLO 2 Per leggerlo tutto, clicca qui: Per la copia cartacea, invece, scrivi qui : lassurdocaso gmail.com E se proprio non interessa, pazienza, c la X in alto a destra Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento... Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: E-mail (necessario) (L'indirizzo non verr pubblicato) Nome (necessario) Sito web Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione / Modifica ) Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione / Modifica ) Stai commentando usan
Eccezzzziunal''
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum