Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lauraffaeli.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Informazioni reali da una vittima della strada rimasta cieca su una moto: disabilità, sicurezza stradale, società, politica, ambiente, informatica, donne, diritti, no profit, nuove tecnologie, abbattimento barriere, cinema e teatro sottotitolati e audiodescritti.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 27 Marzo 2008
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Informazioni reali da una vittima della strada rimasta cieca su una moto: disabilità, sicurezza stradale, società, politica, ambiente, informatica, donne, diritti, no profit, nuove tecnologie, abbattimento barriere, cinema e teatro sottotitolati e audiodescritti. LAURA RAFFAELI Blog di Laura Raffaeli, cieca del tutto per incidente di moto del 2002: realt vissuta e raccontata da chi non vede. LAURA RAFFAELI skip to main skip to sidebar Facebook Twitter RSS Google LAURA RAFFAELI my new brain (blindsight) Home Mobile Entra Blindsight Project Cane Guida Video UN PASSO INDIETRO (COVID19) Posted by Laura Raffaeli 21 mar 2020 2 comments Con la mascherina non c pi bellezza o bruttezza: tutti uguali. Ma anche sui social i leoni da tastiera e le reginette dei like non contano pi niente, in mezzo a tale disastro. Il non potersi pi esibire agli occhi degli altri forse tra i pochissimi aspetti positivi di questo virus che ci sta sterminando. Crollano le apparenze, ed era ora, quelle che crollarono per me 18 anni fa quando persi la vista, e compresi che si pu vivere anche senza apparenze, anzi si vive molto meglio . Chi intelligente ha capito che il momento di fare un passo indietro, e proprio in queste occasioni si rivela la vera natura di ognuno di noi, quindi c chi aiuta e c chi fa danno. Ad esempio c sempre chi non capisce, chi preso dal suo egoismo e dal suo protagonismo, anche in mezzo a centinaia di morti quotidiani. Cos c chi, nonostante i divieti o gli inviti disperati a non farlo, non rinuncia alla sua corsetta, che svolge ovviamente senza mascherina per abbronzarsi meglio e senza segni in faccia. Oppure c chi sale su un autobus starnutendo senza mascherina e mentre parla al telefono ti si attacca addosso perch deve scendere per primo, nonostante ci stiano bombardando con annunci sul da farsi in caso di sintomi e sulle distanze da mantenere se costretti ad uscire, vi
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum