Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima leamichedelsabato.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Le amiche del sabato. . . perché questo nome' perché il blog è un luogo di chiacchiere, di incontri, di leggerezza, di voglia di evasione, di confronti. Quale posto migliore per confronatrsi' Le amiche del sabato profuma di amicizia, di necessità di confrontarsi, di chiacchiere leggere. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 19 Gennaio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 10
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 67,43%
CONTENUTI: 87,41%
QUALITA': 81,52%
UTILITA': 85,19%
SIMPATIA: 88,85%
GIUDIZIO MEDIO:   82.08%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Sito Web è stato tra i primi 10 della classifica Generale
Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 50000 punti ottenuti
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Sito Web è un Sito d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Le amiche del sabato... perché questo nome? perché il blog è un luogo di chiacchiere, di incontri, di leggerezza, di voglia di evasione, di confronti. Quale posto migliore per confronatrsi? Le amiche del sabato profuma di amicizia, di necessità di confrontarsi, di chiacchiere leggere... semplicemente& 8230;io (per sabby) semplicemente io semplicemente io Widget Cerca Skip to content giugno: 2014 L M M G V S D mag 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 autrice del blog sabby Per essere grande,sii intero:non eccedere o non escludere nientedi te. Sii tutto in ogni cosa.Poni quanto sei nel minimo che fai. F.Pessoa penso e scrivo di cose cos del tempo sospeso frammenti di me giorno per giorno io con gli altri io donna io mamma noi due parole che sento mie pensiero della sera pezzi sparsi piccole cose poesia profumi riflessi allo specchio se fossi sfumature di un pensiero stati d'animo un caff e due chiacchiere Quattro chiacchiere sabby su Prima o poi unarosadimaggio su Prima o poi nives1950 su Prima o poi sabby su Prima o poi nives1950 su Prima o poi compagni di viaggio Nella vita scegliamo strade diverse, ma indipendentemente da dove andiamo, portiamo sempre un pezzettino dell altro con noi. Perle di saggezza Tra vent'anni sarai pi deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia i porti sicuri. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna. (Mark Twain) Poesie Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa pi importante toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell altro, sentire che non ne puoi pi fare a meno e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantatr anni sette mesi e undici giorni
Blog indimenticabile ! Spero che la sua autrice lo riapra : ho tanta nostalgia di lei !
Sabby, sei una donna fantastica. Folletta
Complimeni da www.montaldogd.com saluti Giancarlo
Ottimo blog !
blog simpatico, per chiacchierare in libertà!!
un blog simaptico, dove incontrarsi e confrontarsi!
Conosco molti Blog, spesso interloquisco coi loro Autori con reciproca soddisfazione ( io, non ho intenzione di creare, almeno per il momento, un mio personale Blog ), ma in nessuno come questo "Le Amiche del sabato" ho trovato la realizzazione di un mio desiderio che, anche nella vita reale, mi spinge ad interessarmi delle Persone, quali esse siano, giovani o anziani, poco importa . E' la continua ricerca di un voler io, ineludibimente, "crescere in diminuendo", confrontarmi cioè "con i valori dell' altro/altra" e provare a cimentare le mie sicurezze acquisite ( per esperienza esistenziale o per studio ) con quelle altrui . Poichè credo che, se il confronto è sincero fino in fondo ( e leale, soprattutto ) che ognuno di noi, perdendo, di fronte alla nuova realtà che il diverso ci prospetta, le 'sicurezze fragili', diminuisca il suo peso interiore, ma se negli spazzi resi vuoti dalla perdita delle nostre 'sicumere' entrano convincentemente i valori dell' altro, si finisca inevitabilmente "per crescere entrambi" ! Come dicevo, è la sincerità del confronto che rende possibile questa 'socratica verità', ed il coraggio di leggersi dentro fino in fondo anche a costo di recarci una sofferenza ed uno smarrimento iniziale . In questo Blog, questa magia è possibile grazie a @Sabby, alla sua modestia autentica ed alla sua generosità che le consentono di esprimere sempre la sua affascinante personalità !
in questo Sito, ci si sente a casa.
Questo blog per le amiche, è davvero accogliente! Si respira aria fresca e cristallina, che fa bene. La "Padrona di casa" è una Persona vera, cara e simpatica. Riesce a farsi voler bene, grazie alla Sua genuinità e spontaneità. Gli amici sono presenti ogni giorno e apportano tanta vitalità.Questo blog è molto interessante!
Stupisce, di questa delicatissima Blogger @Sabby, la sincerità dolente, la prodigiosa capacità di uscire dalle proprie malinconie e l' autentico e irrefrenabile desiderio per espandere le sue riflessioni, confrontarsi con chi la legga "senza infingimenti o autoesaltazione", il tutto con una incredibile ( considerando i suoi problemi ed impegni di 'mamma' ) capacità di scrivere Post sempre diversi, pur se tutti coesi alla conoscenza della sua e dell' altrui anima !
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum