Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima libriclassici.top
DESCRIZIONE:
libri classici comprendono una grande varietà di stili e generi letterari, e abbiamo voluto comprendere i principali testi per ogni categoria. I libri più antichi, studiati nelle scuole e letti e riletti da studiosi ed appassioanti, derivano dalla Grecia classica, romanzi che hanno segnato la storia e da cui sono state tramandate tradizioni e culture di interi popoli. Il percorso della lingua italiana, passando da Dante a Boccaccio, è visibile quindi nelle edizioni più accurate, con commento o tascabili per ogni esigenza. Ampia selezione di libri più moderni e attuali, dall'avventura alla fantascienza, che un lettore appassionato non può che leggere almeno una volta.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 17 Febbraio 2018
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,97%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
libri classici comprendono una grande varietà di stili e generi letterari, e abbiamo voluto comprendere i principali testi per ogni categoria. I libri più antichi, studiati nelle scuole e letti e riletti da studiosi ed appassioanti, derivano dalla Grecia classica, romanzi che hanno segnato la storia e da cui sono state tramandate tradizioni e culture di interi popoli. Il percorso della lingua italiana, passando da Dante a Boccaccio, è visibile quindi nelle edizioni più accurate, con commento o tascabili per ogni esigenza. Ampia selezione di libri più moderni e attuali, dall''avventura alla fantascienza, che un lettore appassionato non può che leggere almeno una volta. Libreria Online: libri economici e a basso prezzo Benvenuto nella nostra libreria online, pi di 10.000 titoli ai migliori prezzi della rete. Libreria Online: libri economici e a basso prezzo Termini e Condizioni Libri Classici Ecommerce Libri Classici: i migliori prodotti in vendita online Libri Classici Negozio ecommerce Libri Classici Clicca e scopri gli Sconti Esclusivi su Libri Classici attivi in Amazon, Ebay ed Aliexpress Libri Digitali Classici Einuadi Adelphi Mondadori Feltrinelli Universale economica. I classici Libreria Online: libri economici e a basso prezzo Benvenuto nella nostra libreria online, pi di 10.000 titoli ai migliori prezzi della rete. Non certamente facile selezionare 100 titoli di narrativa degli ultimi 100 anni da non perdere ! A prima vista 100 sembrano tanti; infatti ne pensi 60, 70, e non riesci ad andare avanti; per poi ti fai coraggio, arrivi a 90, 95, 102, 105, 110, e ti accorgi che in un lampo sono diventati troppi! Ma la sfida questa: 100, non uno di pi , non uno di meno. Ebbene, ci siamo messi di buona lena, e abbiamo prodotto l agognato elenco, perfettamente consci che tanti, ma davvero tanti altri romanzi eccezionali sono rimasti fuori, per forza di cose. Non certamente facile selezionare 100 titoli di narrativa degli ultimi 100 anni da non perdere ! A prima vista 100 sembrano tanti; infatti ne pensi 60, 70, e non riesci ad andare avanti; per poi ti fai coraggio, arrivi a 90, 95, 102, 105, 110, e ti accorgi che in un lampo sono diventati troppi! Ma la sfida questa: 100, non uno di pi , non uno di meno. Ebbene, ci siamo messi di buona lena, e abbiamo prodotto l agognato elenco,
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum