Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima librirosamaria.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Spoglio la mia anima per vestire il mondo. La parola è un dono, la sensibilità è una virtù, se lei mi insegna io devo insegnare. . . . Se i miei occhi vedono al di là io devo mostrare (Rosa Maria)
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 10 Agosto 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,00%
CONTENUTI: 80,00%
QUALITA': 70,00%
UTILITA': 70,00%
SIMPATIA: 70,00%
GIUDIZIO MEDIO:   74.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  81,71%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 80%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Spoglio la mia anima per vestire il mondo. La parola è un dono, la sensibilità è una virtù, se lei mi insegna io devo insegnare.... Se i miei occhi vedono al di là io devo mostrare (Rosa Maria) I miei sogni di carta...... (Rosa Maria) I miei sogni di carta...... (Rosa Maria) Non basta saper scrivere per scrivere una poesia; la scrittura creativa l'arte del sentire... (Questo un diario che scrivo in preda agli stati d'animo, sono ammessi i 'refusi' non le critiche sterili...Questo il mio mondo parallelo.... Accomodatevi senza far rumore) L inchiostro silenzioso solo il foglio pu udirlo. Lui non vede me legge il mio io. 'Scrivere un bisogno intimo e personale che nasce dal desiderio di proiettare se stessi in una dimensione che non sia solo la propria, ma parte di un contesto universale. Pubblicare, invece, nasce dal bisogno di donare al mondo quella parte di s che ne l'anima, o che dovrebbe esserlo, in contesto universale in cui non esiste il singolo ma i molti, in cui il valore principale dovrebbe essere la versatilit del singolo nel multiplo.' E sar sbagliata, come tutti quelli che hanno osato essere diversi, o semplicemente sono riusciti ad essere se stessi.... L essere non altro che la presa di potere del sentire sul pensare ..Ho sempre provato pena per quelle anime che si sono lasciate vivere senza mai viversi....(Rosa Maria) I miei sogni di carta by Rosa Maria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License . Le immagini sono prese dal web, qualora violassero il copyright invito a segnalarmelo, o a fornirmi l'identit dell'autore cosi da poterla inserire. Book il libro parlante No alla Guerra S alla Vita..in ricordo di Jacopo Pagine
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum