Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lifarnur.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Eccomi qua, ad affrontare tutti voi, che leggerete forse, vi soffermerete spero, a leggere e commentare i miei racconti, le mie poesie, o semplicemente a soffermarvi su qualche parola. Perché' Perché condividere è la maniera più sana di comunicare, di affrontare il quotidiano, di parlare con meno difficoltà di quanto si possa immaginare. Sì, parlare di tutto o quasi, se consideriamo che il quotidiano e la routine sono il peso giornaliero che ci portiamo dietro per tutta la nostra esistenza. Coraggio dunque, insieme ce la possiamo fare e se tutto il resto ci frana comunque addosso, L'IMPORTANTE É SAPERSELO SCROLLARE DAL GROPPONE CON FURBIZIA.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 7 Gennaio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 87,10%
CONTENUTI: 90,65%
QUALITA': 88,38%
UTILITA': 89,94%
SIMPATIA: 94,24%
GIUDIZIO MEDIO:   90.06%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Eccomi qua, ad affrontare tutti voi, che leggerete forse, vi soffermerete spero, a leggere e commentare i miei racconti, le mie poesie, o semplicemente a soffermarvi su qualche parola. Perché? Perché condividere è la maniera più sana di comunicare, di affrontare il quotidiano, di parlare con meno difficoltà di quanto si possa immaginare. Sì, parlare di tutto o quasi, se consideriamo che il quotidiano e la routine sono il peso giornaliero che ci portiamo dietro per tutta la nostra esistenza. Coraggio dunque, insieme ce la possiamo fare e se tutto il resto ci frana comunque addosso, L'IMPORTANTE É SAPERSELO SCROLLARE DAL GROPPONE CON FURBIZIA. TUTTO COMINCI CON IL PRECARIATO LAVORATIVO ( il resto mi franato addosso) racconti poesie riflessioni e piccoli pezzetti di vita TUTTO COMINCI CON IL PRECARIATO LAVORATIVO ( il resto mi franato addosso) Homepage Poesia Oggi nella mia rubrica Oligoelementi Salute Cosmesi naturale Piante Officinali Psicopittografia Pietre e Cristalli Un consiglio a settimana Varie Abracadabra Cum grano salis Riciclo Risparmio ...... Emozioni Amicizia Amore Anima Cuore Riflessioni Scene dal precariato lavorativo Storie Vita Zoe Scambio Banner Submenu 3.1 Submenu 3.2 Submenu 3.3 Submenu 3.4 Chi sono? Submenu 3.1 Submenu 3.2 Submenu 3.3 Submenu 3.4 Eccomi qua Submenu 3.1 Submenu 3.2 Submenu 3.3 Submenu 3.4 Title 5 Submenu 5.1 Submenu 5.2 Submenu 5.3 venerd 5 dicembre 2014 Carta di giornale, qualche idea per il riciclo Pubblicato da Silvia Lazzerini Molti di noi sono ancora affezionati al buon vecchio profumo della carta stampata . E' gioco forza che anche se non tutti i giorni, compriamo il quotidiano. E poi? Non lo buttate subito vero? Sono molte le cose che si possono fare per riciclare la carta di giornale . Vediamo quali: - E' arcinoto che i fogli del giornale sono ottimi per pulire e far rislendere i vetri di casa. Baster un vecchio giornale, che immergerete in un po d acqua e aceto bianco e poi utilizzatelo al posto della spugna. Il risultato sar eccellente e i vetri risulteranno perfettamente puliti e splendenti senza il bisogno di utilizzare prodotti chimici dannosi per la salute e l ambiente. Potete utilizzare la stessa tecnica anche per pulire il piano cottura. - Potete usare le pagine dei quotidiani per protegger
Semplicemente dolcissimo e ricco di sentimento misto a tanta passionalità!
Complimenti , molto suggestivo .
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum