Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima livinenails.blogspot.it
DESCRIZIONE:
LiViNe Nails / Ricostruzione unghie (gel UV, smalto semipermanente) “Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. ” (San Francesco d'Assisi)
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 28 Aprile 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
LiViNe Nails / Ricostruzione unghie (gel UV, smalto semipermanente) “Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” (San Francesco d''Assisi) LiViNe Nails / Ricostruzione unghie (gel UV, smalto semipermanente) LiViNe Nails / Ricostruzione unghie (gel UV, smalto semipermanente) LiViNe Nails / Ricostruzione unghie (gel UV, smalto semipermanente) Chi lavora con le sue mani un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore un artista. (San Francesco d'Assisi) luned 28 aprile 2014 Cosa non puo fare uno smalto semipermanente Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 NON si possono allungare le unghie naturali, n con form, n con tip. Il semipermanente si stende sull'unghia naturale corta o di media lunghezza, se la cliente ne presenta alcune pi lunghe, alcune pi corte, vanno tutte accorciate senza possibilit di procedere all'allungamento. NON si possono trattare le unghie con problematiche estetiche. Onicofagia, onicogrifosi, unghie a cucchiaio, unghie a ventaglio sono tutte problematiche delle unghie naturali che si possono risolvere solo con la ricostruzione in gel o acrilico. Con il semipermanente non possibile creare alcuna struttura o allungamento, ma solo un semplice strato di rinforzo a effetto smalto. NON si pu pretendere una durata pari a quella della ricostruzione. Un servizio di manicure con lo smalto semipermanente dura in media 15 giorni e, non essendo strutturato per resistere a urti e colpi, si puo rompere facilmente se raggiunge una lunghezza essessiva. E sconsigliabile, a questo riguardo, limare le unghie trattate con semipermanente per accorciarle, poich la lima
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum