Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima mahoutokorogiocodiruolo.forumcommunity.net
DESCRIZIONE:
Anno 2020, ci troviamo nell'antica scuola giapponese di Mahoutokoro, scuola di magia e stregoneria del Giappone. Ha un numero di studenti ridotto rispetto alle altre scuole di magia sparse per il mondo, e ammette studenti già dall’età di sette anni, anche se non vi risiedono per tutto l'anno, finché non ne compiono undici. I più piccoli infatti, frequentano la scuola soltanto di giorno, facendo avanti e indietro fino alle loro case, portati dagli Uccelli della Tempesta Giganti, delle creature magiche tipiche del luogo, addestrate a questo compito. L’adorno palazzo di Mahoutokoro è fatto di giada e sta nel punto più alto dell'inabitata (o almeno così pensano i Maguru) isola vulcanica di Minami Iwo Jima. Minami Iwo Jima, in giapponese 南硫黄島, vuol dire: isola meridionale dello zolfo. È la più meridionale delle Isole Vulcano, arcipelago di isole appartenente al raggruppamento più vasto delle Isole Ogasawara. L'isola sorge a 1300 km a sud di Tokyo. Quando gli studenti arrivano per la prima volta a Mahoutokoro, vengono riforniti dell'occorrente scolastico, in particolare vengono regalate loro delle divise incantate che crescono in taglia come i ragazzi, anno dopo anno e gradualmente cambiano colore man mano che gli studenti imparano più cose, partendo da un rosa chiaro e diventando (se viene raggiunto il massimo dei voti in ogni materia magica) oro. Se queste divise però diventano bianche, vuol dire che lo studente non ha rispettato il “CMG : Codice Magico Giapponese', e quindi ha compiuto atti illegali (conosciuta in Europa, come Magia Nera) o ha violato Lo Statuto Internazionale di Segretezza. Il Bianco delle tuniche è una terribile disgrazia, la cui conseguenza è l’istantanea espulsione dalla scuola, e in aggiunta, un processo del Ministero della Magia Giapponese. La rispettabilità di Mahoutokoro non sta solo nell’impressionante bravura accademica degli studenti, conosciuta ovunque, ma anche nella sua eccezionale fama a Quidditch che, come dice la leggenda, è stato introdotto secoli fa da un gruppo di avventati studenti inglesi che sono stati portati via dal vento dopo un tentativo di circumnavigare il globo su manici di scopa totalmente inadeguati. Salvati da una compagnia del personale magico di Mahoutokoro, che stava osservando il movimento dei pianeti, sono rimasti come ospiti abbastanza tempo per insegnare alle loro controparti giapponesi le basi del gioco, una mossa che hanno rimpianto. Ogni membro della squadra di Quidditch giapponese e degli attuali vincitori del torneo mondiale (i Toyohashi Tengu) attribuisce la loro vittoria al faticoso allenamento ricevuto alla Mahoutokoro, avendo giocato anche sul mare durante una tempesta, costretti a buttare un occhio non solo ai Bolidi ma anche agli aerei dell’aereoporto dei Maguru nell’isola vicina.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 11 Aprile 2020
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  Dato non ancora disponibile
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Anno 2020, ci troviamo nell''antica scuola giapponese di Mahoutokoro, scuola di magia e stregoneria del Giappone. Ha un numero di studenti ridotto rispetto alle altre scuole di magia sparse per il mondo, e ammette studenti già dall’età di sette anni, anche se non vi risiedono per tutto l''anno, finché non ne compiono undici. I più piccoli infatti, frequentano la scuola soltanto di giorno, facendo avanti e indietro fino alle loro case, portati dagli Uccelli della Tempesta Giganti, delle creature magiche tipiche del luogo, addestrate a questo compito. L’adorno palazzo di Mahoutokoro è fatto di giada e sta nel punto più alto dell''inabitata (o almeno così pensano i Maguru) isola vulcanica di Minami Iwo Jima. Minami Iwo Jima, in giapponese 南硫黄島, vuol dire: isola meridionale dello zolfo. È la più meridionale delle Isole Vulcano, arcipelago di isole appartenente al raggruppamento più vasto delle Isole Ogasawara. L''isola sorge a 1300 km a sud di Tokyo. Quando gli studenti arrivano per la prima volta a Mahoutokoro, vengono riforniti dell''occorrente scolastico, in particolare vengono regalate loro delle divise incantate che crescono in taglia come i ragazzi, anno dopo anno e gradualmente cambiano colore man mano che gli studenti imparano più cose, partendo da un rosa chiaro e diventando (se viene raggiunto il massimo dei voti in ogni materia magica) oro. Se queste divise però diventano bianche, vuol dire che lo studente non ha rispettato il “CMG : Codice Magico Giapponese'', e quindi ha compiuto atti illegali (conosciuta in Europa, come Magia Nera) o ha violato Lo Statuto Internazionale di Segretezza. Il Bianco delle tuniche è una terribile disgrazia, la cui conseguenza è l’istantanea espulsione dalla scuola, e in aggiunta, un processo del Ministero della Magia Giapponese. La rispettabilità di Mahoutokoro non sta solo nell’impressionante bravura accademica degli studenti, conosciuta ovunque, ma anche nella sua eccezionale fama a Quidditch che, come dice la leggenda, è stato introdotto secoli fa da un gruppo di avventati studenti inglesi che sono stati portati via dal vento dopo un tentativo di circumnavigare il globo su manici di scopa totalmente inadeguati. Salvati da una compagnia del personale magico di Mahoutokoro, che stava osservando il movimento dei pianeti, sono rimasti come ospiti abbastanza tempo per insegnare alle loro controparti giapponesi le basi del gioco, una mossa che hanno rimpianto. Ogni membro della squadra di Quidditch giapponese e degli attuali vincitori del torneo mondiale (i Toyohashi Tengu) attribuisce la loro vittoria al faticoso allenamento ricevuto alla Mahoutokoro, avendo giocato anche sul mare durante una tempesta, costretti a buttare un occhio non solo ai Bolidi ma anche agli aerei dell’aereoporto dei Maguru nell’isola vicina.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum