Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima mammemoglisclerate.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Il mio blog è una sorta di stupidario dei figli e dei mariti, racconto cosa accade a casa mia , dove si 'sclera' per quello che fanno o dicono i figli e/o i mariti. . tutto ha un sapore inconsapevolmente comico e sono pronta a scommettere che anche nelle case altrui accadono situazioni analoghe!!!!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 22 Novembre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il mio blog è una sorta di stupidario dei figli e dei mariti, racconto cosa accade a casa mia , dove si 'sclera' per quello che fanno o dicono i figli e/o i mariti..tutto ha un sapore inconsapevolmente comico e sono pronta a scommettere che anche nelle case altrui accadono situazioni analoghe!!!! caricature, vignette, disegno umoristico, risate sulla vita in famiglia Scleros MENUUUUUU Chi Sono? Stupidario 0-4 stupidario 5-6 CrEaTiOnS!?!? A..socera!!!!!!! sabato 18 luglio 2020 Chi non muore, va al lago Ebbene s . Sono viva. Al lago. Ci sono voluti 140 minuti per coprire con l'aygo 80 km e raggiungere questa ridente localit lacustre che guarda Lugano: Porlezza. Meno male che alla figlia che mi accompagna piace stare in macchina: probabilmente deve ancora superare la sindrome da lockdown ed ogni possibilit di uscire dalle mura domestiche la benvenuta. Cosi siamo partite, come Thelma e Luoise, forse pi come Claudia e Chiara e meno come Paola e Chiara, perch non abbiamo bisogno di altri vetri rotti, la grandine di un anno fa ha gi agito prontamente sul vetro anteriore dela povera aygo. Quindi nessuna coppia cantante ma solo mamma e figlia, che di sti tempi adolescenti non male. Anzi bellissimo. Arrivati a casa di George Clooney ci aspettava poco dopo una deviazione verso appunto Porlezza. Ero tesa, tutto le energie al volante. Finch una galleria ha reso buio il percorso e la strada verso la luce e la verit , lo svincolo si perso grazie ai pessimi riflessi del navigatore e pi onestamente della navigatrice. Pazienza ha detto Chiara in un raro, strano impeto di affetto verso di me: ' mamma, a me piace stare in macchina, e poi adesso fai inversione e tra'. Attenzione perch le parole hanno un senso: 'adess in galleria con la doppia riga, 'tr sta per tranquilla, che non si accompagna con la doppia riga appunto. Pazienza, forse pazienza il sostantivo
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum