Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima marialazzara.wix.com/marialazzara
DESCRIZIONE:
La drammaturgia è il centro del lavoro di un testo teatrale, tutte le maestranze, attori, registi, autori, devono sapere come si costruisce un testo teatrale. Fino ad arrivare ad un epilogo tradotto in un unico copione. Chi è uscito da questo corso può affrontare sia la scrittura di un testo teatrale; la scrittura da un punto di vista più generico e o cinematografico. Il cinema è arte metafisica per eccellenza. Esso offre una finzione completa della vita ma, nel contempo, mostra la vita come completa finzione. Proiettato artificialmente su uno schermo, il mondo scopre la sua essenza più vera: un regno di ombre. L'arte del cinema consiste nell'approcciarsi alla verità degli uomini, non di raccontare delle storie sempre più sorprendenti. Mario Andrea Rigoni, Variazioni sull'impossibile. Chi crede che si possa scrivere per il cinema senza conoscere la tecnica della scrittura, si sbaglia.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 6 Gennaio 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,09%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 79%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La drammaturgia è il centro del lavoro di un testo teatrale, tutte le maestranze, attori, registi, autori, devono sapere come si costruisce un testo teatrale. Fino ad arrivare ad un epilogo tradotto in un unico copione. Chi è uscito da questo corso può affrontare sia la scrittura di un testo teatrale; la scrittura da un punto di vista più generico e o cinematografico. Il cinema è arte metafisica per eccellenza. Esso offre una finzione completa della vita ma, nel contempo, mostra la vita come completa finzione. Proiettato artificialmente su uno schermo, il mondo scopre la sua essenza più vera: un regno di ombre. L''arte del cinema consiste nell''approcciarsi alla verità degli uomini, non di raccontare delle storie sempre più sorprendenti. Mario Andrea Rigoni, Variazioni sull''impossibile. Chi crede che si possa scrivere per il cinema senza conoscere la tecnica della scrittura, si sbaglia. marialazzara marialazzara Loading
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum