Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima maxguglielmetto.it
DESCRIZIONE:
Max Gelmino Guglielmetto spazia dalla fotografia alla grafica e la pittura, la pittura è la compagna, l’amante, l’amica della sua vita d’artista, una realtà a volte dura, difficile, una strada sempre in salita, ma che Max ha scalato e continua a scalare con quella grinta che da anni lo contraddistingue nel panorama dell’arte contemporanea. Vivere d’arte è duro, eppure non potrebbe vivere senza di essa, senza quelle vibrazioni, quelle emozioni che il suo occhio carpisce e prova davanti ad un paesaggio, un tramonto, a un corpo femminile che poi immortala sulle sue tele. Pittore, amante della precisione, non è l’artista della domenica che si diletta con i pennelli, ma è un instancabile lavoratore, che passa giorni interi davanti alla tela prima di decretare il lavoro finito. Nei quadri, Max vive le sue emozioni con la presentazione di tratti inediti, accompagnati da una policromia intensa di colore che si confonde nelle forme dai mille significati ed interpretazioni, lasciando alle persone la libertà dell’approfondimento.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 18 Luglio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,09%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 82%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Max Gelmino Guglielmetto spazia dalla fotografia alla grafica e la pittura, la pittura è la compagna, l’amante, l’amica della sua vita d’artista, una realtà a volte dura, difficile, una strada sempre in salita, ma che Max ha scalato e continua a scalare con quella grinta che da anni lo contraddistingue nel panorama dell’arte contemporanea. Vivere d’arte è duro, eppure non potrebbe vivere senza di essa, senza quelle vibrazioni, quelle emozioni che il suo occhio carpisce e prova davanti ad un paesaggio, un tramonto, a un corpo femminile che poi immortala sulle sue tele. Pittore, amante della precisione, non è l’artista della domenica che si diletta con i pennelli, ma è un instancabile lavoratore, che passa giorni interi davanti alla tela prima di decretare il lavoro finito. Nei quadri, Max vive le sue emozioni con la presentazione di tratti inediti, accompagnati da una policromia intensa di colore che si confonde nelle forme dai mille significati ed interpretazioni, lasciando alle persone la libertà dell’approfondimento. Max Gelmino Guglielmetto www.Search.it ,www.Google.it, Max Gelmino Guglielmetto Buona navigazione!' 10 Settembre 2017 Max Gelmino Guglielmetto home biografia novit dove siamo contatti home informativa privacy biografia contatti dove siamo eventi links mappa del sito Max Guglielmetto news San Giovanni Lupatoto Max Gelmino Guglielmetto Area menu di navigazione eventi eventi elenco completo Art&Max facebook Art&Max Opere By Max Guglielmetto Senna Marilyng Pantani Greta Garbo Janis Joplin Max Gelmino Guglielmetto novit Robert Capa. Retrospective 13-08-2017 11:58 Fonte: arte.go - News Generiche Robert Capa. Retrospective sabato 16 settembre 2017 - luned 22 gennaio 2018 'Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino' (Robert Capa) Circa 100 immagini in bianco e nero ripercorrono i maggiori conflitti del XX secolo, dalla guerra civile spagnola (1936-1939) alla resistenza della Cina all invasione giapponese (1938), dalla Seconda guerra mondiale (1941-1945) al primo conflitto arabo-israeliano (1948), fino alla guerra francese in Indocina (1954). A queste fotografie si aggiunge una serie di ritratti di amici e artisti tra cui Picasso, Ingrid Bergman, Hemingway, Faulk... continua Gianni Dorigo. Tutto musica 04-07-2017 16:17 Fonte: arte.go - News Generiche Mostra personale di pittura ispirata al filone cinematografico dei 'musicarelli', in voga fra gli anni 50 e i 70 allo scopo di promuovere e diffondere le canzoni e gli artisti del tempo, che hanno fatto storia e che a tutt oggi costituiscono nomi di grande rilievo e p
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum