Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima meimor-antichecivilta.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Il sito è dedicato alla ricerca archeologica indipendente. É il punto di comunicazione del Progetto Tau-T che si propone come obbiettivi: 1) Ricostruire il disegno originario della Piana di Giza, rinvenendo tutti i monumenti facenti parte della progettazione iniziale; 2) Comprendere la vera funzione dell'intero complesso monumentale di Giza. Inoltre, il sito dedica uno sguardo di particolare interesse a tutte le news relative al mondo della ricerca archeologica e sui Misteri delle Antiche Civiltà.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 18 Novembre 2008
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 86,30%
CONTENUTI: 95,24%
QUALITA': 93,20%
UTILITA': 90,90%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   91.13%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 99%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Blog Web è stato Primo di categoria
Questo Blog Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95%
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il sito è dedicato alla ricerca archeologica indipendente. É il punto di comunicazione del Progetto Tau-T che si propone come obbiettivi: 1) Ricostruire il disegno originario della Piana di Giza, rinvenendo tutti i monumenti facenti parte della progettazione iniziale; 2) Comprendere la vera funzione dell'intero complesso monumentale di Giza. Inoltre, il sito dedica uno sguardo di particolare interesse a tutte le news relative al mondo della ricerca archeologica e sui Misteri delle Antiche Civiltà. Antiche Civilt Piramidi, Energia, d a, ufo, libri Antiche Civilt Antiche Civilt di Armando Mei 30 novembre 2013 Gli ultimi misteri di Giza a Esos Ortona, 24 novembre 2013 - Splendido pomeriggio in compagnia di un pubblico molto attento agli ultimi risultati conseguiti dal Tau-T Project. La perfetta ospitalit di Pino Morelli ed il suo Staff ha fatto da cornice ad un dibattito molto coinvolgente con il pubblico in sala. Un confronto costruttivo che ha suscito l'attenzione dei presenti, sfociata in una raffica di domande e richieste di approfondimenti sui misteri egizi. Per la prima volta in assoluto, abbiamo presentato i contenuti del nostro ultimo lavoro della Trilogia 'Oltre i Segreti della Scienza', 'La Porta del Cielo', che nato con l'obbiettivo di diffondere i processi che davano vita alle Piramidi. Una nostra scoperta incentrata sulla funzione scientifica del numero 137, valore caratterizzante la Seconda Piramide di Giza. Da qui, abbiamo sviluppato uno studio che intreccia Scienza, Alchimia e Qabal ... fino a giungere ai confini delle conoscenze della Civilt che ha edificato i monumenti pi famosi al mondo. Nel corso delle tre ore di approfondimento e dibattito, si ulteriormente discusso degli studi che ci hanno permesso di scoprire il monumento che corrisponde, nell'allineamento astronomico del sito, alla stella Sirio. Anche in questo caso, la ricerca ci ha permesso di evidenziare quanto, finora, le proposizioni accademiche rasentino l'approssimazione. E' assolutamente disarmante l'approccio improvvisato e disarticolato,
interessante. Utile per ricevere informazioni sull'antico egitto grazie alla pubblicazione di articoli provenienti dalle maggiori testate giornalistiche mondiali.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum