Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima monicacastagnottopoesia.blogspot.com
DESCRIZIONE:
“è nell’affiato amoroso che questa autrice trasborda le proprie sensazioni, le proprie emozioni, i propri umori ed odori terrestri della realtà che la circonda”.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 13 Dicembre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  55,39%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
“è nell’affiato amoroso che questa autrice trasborda le proprie sensazioni, le proprie emozioni, i propri umori ed odori terrestri della realtà che la circonda”. Monica Castagnotto... Ed Poesia Monica Castagnotto... Ed Poesia gioved 5 luglio 2012 In burrasca ancora il mare in Il femminile dai mille nomi per un mondo diverso IN BURRASCA E ANCORA IL MARE E nonostante tutto ti scrivo del mio animo alla deriva. Nero su bianco ti scrivo con un inchiostro che s di addio. Un sapore fatto di sofferenze, rinchiuse rimosse, celate, senza essere cancellate. Dischiudo lo scrigno, lascio che si dissolvano in volo le delusioni fatte di tristezze che sorgono dalla sorgente delle incertezze. Cos ho vissuto morendo. A poco a poco. La mia vita un castello, fatto di sabbia calda, demolito dall acqua salata, che s infiltra tra le crepe inondando ogni quiete. La mia realt fatta di mezze sussistenze: come il giorno s accompagna al buio la felicit custodita dalla sevizia. Come le onde s imbattono sulle spiagge, il riso inondato dalle lacrime. In eterno, soffocata dal vento freddo attendo sognando: i caldi tramonti che s intravedono dagli scogli, mentre qui soffia il grecale. In burrasca ancora il mare. Monica Castagnotto Copyright (c) Monica Castagnotto - Tutti i diritti Riservati- In burrasca ancora il mare pubblicata in Antologia del Premio Letterario Il Femminile dai mille nomi per un mondo diverso 2a edizione anno 2009 Edizioni Akkuaria Pubblicato da Monica Castagnotto a 16:11 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: 2009 , akkuaria , antologia , femminile mercoled 21 dicembre 2011 La Castagnotto nell'enciclopedi
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum