Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima napolisoccerfootballclub.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Blog dedicato al Napoli, mia fede calcistica, con in più tante curiosità e novità su calcio, internet e molto altro!. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 15 Settembre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  65,92%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Blog dedicato al Napoli, mia fede calcistica, con in più tante curiosità e novità su calcio, internet e molto altro!... NAPOLI Soccer Football Club NAPOLI Soccer Football Club NAPOLI Soccer Football Club gioved 15 settembre 2011 Grande esordio! Siamo finalmente approdati alla prima gara di Champions, ma come se fossimo sempre stati l . Il Napoli parte bene, anzi alla fine ci resta anche un pizzico di amaro in bocca per non aver mantenuto il vantaggio fino alla fine. Abbiamo dimostrato di potercela giocare, con grinta e maturit , a livello europeo. Possiamo solo migliorare! Avanti cos ... Pubblicato da TheReaper a 14:15 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest luned 12 settembre 2011 Si parte alla grande! Il campionato del Napoli parte bene con una netta vittoria a Cesena. Questo il tabellino: 3' Lavezzi, 24' Guana, 67' Campagnaro, 87' Hamsik. A mio avviso il Napoli non ha ancora espresso tutte le sue pontenzialit , da rivedere la difesa, soprattutto sui calci piazzati, ma siamo all'esordio, vedremo... Da segnalare il palo clamoroso colpito da Pandev a botta sicura su assist di Maggio, al termine dell'azione pi bella della gara. Ma di certo non mancher occasione per permettere al macedone di siglare la prima rete in maglia azzurra. Bella prova di Inler che nel secondo tempo sale in cattedra, recupera e imposta, senza mai buttare il pallone... Pubblicato da TheReaper a 13:43 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest venerd 2 settembre 2011 Lista Champions... Ecco i calciatori che
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum