Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima onceuponalife.forumcommunity.net
DESCRIZIONE:
Come reagireste se qualcuno improvvisamente vi strappasse dalle mani tutto ciò che vi è più caro, se vi togliesse dalla felice vita di tutti i giorni' Quelle due ragazze conoscevano la risposta, sapevano perfettamente a cosa andavano incontro. Riccioli d'oro perse la lucentezza del suo incarnato, si guardò allo specchio, sgomenta e piangente, niente l'avrebbe fatta tornare come prima. Biancaneve, invece, voleva che la mela avvelenata la colorasse di sangue, fu così che le sue labbra e le sue iridi divennero color fuoco, condannata ad un'esistenza da lei bramata con ardore. Questa non è una storia come tutte le altre, non è una fiaba, né mai ci sarà un principe azzurro su un cavallo bianco. Ci troviamo nella realtà di una città dove ognuno odia la persona che gli cammina accanto, fingendo nel quotidiano che tutto vada bene. Viviamo in una metropoli dove le divisioni e l'odio sono all'ordine del giorno e l'esilio è l'unica strada per avere un minimo di tranquillità. Qualcuno si è attivato per riportare la città al suo antico splendore, ma finché tutti crederanno alle favole, Biancaneve e Riccioli d'oro rimarranno delle semplici ragazze agli occhi dell'ingenua umanità. Saranno solo loro le vittime' Qualcuno risponderebbe di no, altri ancora farebbero finta di nulla. Ci sono ancora altre favole a Los Angeles che devono essere avverate, scritte dalle vostre mani. Entrate in un universo dove l'apparenza potrebbe essere la vostra unica via di salvezza. Vivete nel vostro personaggio e decidete le sue sorti. Once Upon A Life è un gioco di ruolo originale, contiene tutto quello che avete sempre desiderato, ma se aprite il suo libro, troverete anche un ambiente tranquillo, un gioco aperto a chiunque voglia solo evadere dalla realtà di tutti i giorni. Troverete il liceo più strano che abbiate mai potuto immaginare, dove anche un semplice voto è importante per la sfida che vede coinvolte le Quattro Casate della scuola e i suoi studenti. Scegli da che parte stare, scegli con chi allearti e chi, invece, avere come nemico. Dipende tutto da te, dal calamaio che intingerai nell'inchiostro per riscrivere la favola di una città che spera solo di trovare un pò di pace.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 6 Settembre 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  79,61%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 98%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Forum di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Come reagireste se qualcuno improvvisamente vi strappasse dalle mani tutto ciò che vi è più caro, se vi togliesse dalla felice vita di tutti i giorni? Quelle due ragazze conoscevano la risposta, sapevano perfettamente a cosa andavano incontro. Riccioli d''oro perse la lucentezza del suo incarnato, si guardò allo specchio, sgomenta e piangente, niente l''avrebbe fatta tornare come prima. Biancaneve, invece, voleva che la mela avvelenata la colorasse di sangue, fu così che le sue labbra e le sue iridi divennero color fuoco, condannata ad un''esistenza da lei bramata con ardore. Questa non è una storia come tutte le altre, non è una fiaba, né mai ci sarà un principe azzurro su un cavallo bianco. Ci troviamo nella realtà di una città dove ognuno odia la persona che gli cammina accanto, fingendo nel quotidiano che tutto vada bene. Viviamo in una metropoli dove le divisioni e l''odio sono all''ordine del giorno e l''esilio è l''unica strada per avere un minimo di tranquillità. Qualcuno si è attivato per riportare la città al suo antico splendore, ma finché tutti crederanno alle favole, Biancaneve e Riccioli d''oro rimarranno delle semplici ragazze agli occhi dell''ingenua umanità. Saranno solo loro le vittime? Qualcuno risponderebbe di no, altri ancora farebbero finta di nulla. Ci sono ancora altre favole a Los Angeles che devono essere avverate, scritte dalle vostre mani. Entrate in un universo dove l''apparenza potrebbe essere la vostra unica via di salvezza. Vivete nel vostro personaggio e decidete le sue sorti. Once Upon A Life è un gioco di ruolo originale, contiene tutto quello che avete sempre desiderato, ma se aprite il suo libro, troverete anche un ambiente tranquillo, un gioco aperto a chiunque voglia solo evadere dalla realtà di tutti i giorni. Troverete il liceo più strano che abbiate mai potuto immaginare, dove anche un semplice voto è importante per la sfida che vede coinvolte le Quattro Casate della scuola e i suoi studenti. Scegli da che parte stare, scegli con chi allearti e chi, invece, avere come nemico. Dipende tutto da te, dal calamaio che intingerai nell''inchiostro per riscrivere la favola di una città che spera solo di trovare un pò di pace.
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum