Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima osteriadamilone.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Come in ogni osteria sono banditi i discorsi dotti e chi vuol parlare della vita lo deve fare discorrendo di ciò che conosce per esperienza non per frasi fatte. Per il resto dico quel che voglio e ascolto ogni altra opinione, purché espressa con rispetto e civiltà.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 4 Aprile 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 98%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Come in ogni osteria sono banditi i discorsi dotti e chi vuol parlare della vita lo deve fare discorrendo di ciò che conosce per esperienza non per frasi fatte. Per il resto dico quel che voglio e ascolto ogni altra opinione, purché espressa con rispetto e civiltà. Osteria da Milone Osteria da Milone Osteria da Milone marted 31 marzo 2015 Boomstick Awards 2015, sei mio! La classe non acqua! Vero Camilluccio? Ho appena aperto e mi trovo gi invischiato in lotte di potere, rincorse per la celebrit , scalate alle vette della notoriet ! Insomma, sono stato nominato da Glauco per il Boomstick Awards 2015 lanciato qualche annetto fa da Book and Negative ! Le regole sono ferree e vanno rispettate, anzi proprio copiaincollate, quindi per torgliermi subito il dente: 1) i premiati sono 7. Non uno di pi , non uno di meno. Non sono previste menzioni d onore 2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo di consolazione 3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. sufficiente addurre un pretesto 4) vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, cos come io le ho concepite. Praticamente funziona cos : qualcuno pensa che il tuo blog sia bellerrimo (e lo giustifica, mica come fanno i politici quando chiedono i rimborsi!) e meritevole di essere conosciuto dall'universo criato (come direbbe Montalbano), perci ti nomina e tu vinci il simbolico premio del bannerino con cui fregiarti dalle pagine del tuo sito. L'ambito bannerino che, come dicevo, viene assegnato per promuovere attraverso internet blog nuovi e/o meritevoli (cit.) sarebbe quindi nuovamente mio. Ma... Avevo gi avuto la menzione nelle scorse edizioni, quando esisteva ancora Il Garage di Demetri
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum