Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima parolestonate.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Blog che racconta con parole e foto di viaggi, musica, sport, arte, cultura e attualità , tutto visto da una visuale insolita, quella delle emozioni.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 8 Febbraio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 84,18%
CONTENUTI: 81,53%
QUALITA': 78,63%
UTILITA': 82,28%
SIMPATIA: 85,93%
GIUDIZIO MEDIO:   82.51%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 97%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Blog che racconta con parole e foto di viaggi, musica, sport, arte, cultura e attualità , tutto visto da una visuale insolita, quella delle emozioni. Parole stonate Blog che racconta con parole e foto di viaggi, musica, sport, cultura e attualit , tutto visto da una visuale insolita, quella delle emozioni Parole stonate sabato 19 maggio 2012 A met tra sogno e realt Fotogrammi che si accavallano sul muro bianco della nostra memoria. Pezzi di una storia di una grande famiglia. Momenti che si rincorrono e desiderano ardentemente tornare a vivere, fremono per rinascere e scorrere tumultuosi nell'alveo dei pensieri fino a svanire sulle rive dei ricordi. E via veloci, immagini che da sbiadite tornano vive. Il profumo dell'erba appena bagnata, i primi passi disorientati, uno sguardo amico che ti rassicura da lontano, un misterioso fischietto tra le mani, tutti quei gesti che in teoria sai alla perfezione, ma ora c' da metterli in pratica. Intorno a te tante persone, ma nessuna con la tua stessa divisa, nessuna con i tuoi stessi compiti. Continua a leggere... Pubblicato da Fabio a 12:48 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Ancona , Arbitri , Emozioni , Festa , Sport luned 7 maggio 2012 Come iniziare bene il luned E' ormai cosa nota. Il luned il giorno della settimana pi difficile da affrontare. Se poi non si comincia la giornata nel migliore dei modi, la strada non pu che essere in salita. E allora, quale inizio migliore se non una bella colazione per partire con la carica necessaria ad affrontare tutto e tutti. Oggi vi propongo la mia ricetta di un gustoso plumcake al doppio yogurt . Buonissimo accompagnato da ottima frutta di stagione, o da una gustosa marmellata, o, perch no, 'pucciato' nel latt
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum