Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima pensierisparsi87.blogspot.com
DESCRIZIONE:
"Una cascata di pensieri liberi, in movimento, sparsi nella mente, sensazioni, emozioni, parole che corrono e non si fermano mai. . . " Nel mio blog troverete prevalentemente articoli scritti da me su riviste nazionali per ragazze e su un mensile locale astigiano. Inoltre ci sono post su attualità, società, cinema, benessere, curiosità, hi tech, poesia e molto altro!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 18 Gennaio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  50,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 73%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
"Una cascata di pensieri liberi, in movimento, sparsi nella mente, sensazioni, emozioni, parole che corrono e non si fermano mai..." Nel mio blog troverete prevalentemente articoli scritti da me su riviste nazionali per ragazze e su un mensile locale astigiano. Inoltre ci sono post su attualità, società, cinema, benessere, curiosità, hi tech, poesia e molto altro! SENZAFILTRO: PENSIERI SPARSI... SENZAFILTRO: PENSIERI SPARSI... SENZAFILTRO: PENSIERI SPARSI... 'Una cascata di pensieri liberi, in movimento, sparsi nella mente, sensazioni, emozioni, parole che corrono e non si fermano mai...' di Lidia Modena marted 25 febbraio 2014 Film 12 anni schiavo 12 anni schiavo, ci sar un motivo perch candidato a 9 premi oscar e gi pluripremiato. Tratto da una storia vera, il film racconta di Solomon, uomo di colore che da libero si ritrova schiavo. La vicenda prosegue secondo un montaggio alternato di vari momenti cronologici, un pacthwork che lo spettatore chiamato a ricomporre. La narrazione molto equilibrata, le inquadrature sono finemente studiate, mai volute per caso. Si avverte attenzione per il dettaglio e i particolari ma anche per i campi lunghi con splendidi paesaggi. La schiavit raccontata tramite gli occhi di un uomo che non vuole sopravvivere ma vivere per avere giustizia e riprendersi la libert . Esiste anche l'omonimo libro, sicuramente non uguale alla trasposizione cinematografica ma sappiamo che in questi casi gli adattamenti sono motivati da scelte artistiche. Un film impegnato ma godibile, nonostante le oltre due ore di proiezione. Trailer ufficiale italiano Pubblicato da Ladystyle a marted , febbraio 25, 2014 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Reazioni: marted 18 febbraio 2014 LEGGERE UN LIBRO A SETTIMANA Come al solito mi sono accorta di aver scritto l'ultimo post in un'altra
La libertà ha reso possibile l'espressione del proprio. Oggi anche una sola persona è qualcuno che è importante. Il difficile è creare una idea che possa essere condivisa da molti. L'idea, anche la più bella e utile, resta solo un'idea se non arriva sotto gli occhi che riescono a vedere, non perchè ciechi, ma perchè non voglio vedere. Il modo di vivere che hanno creato e che noi passivamente abbiamo accettato, è ormai al capolinea e un nuovo modo di vivere lo spazzerà via. Si ritornerà al tempo dei valori, dove quello che conta non è l'emulazione della vanità, ma ai valori di famiglia e di rispetto dell'altro.
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum