Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima pensierisparsidiunapsicopatica.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Potremmo stare interminabili ore a parlare di me, ma alla fine vi ritrovereste solo con un enorme mal di testa senza la benché minima speranza di aver capito come sono realmente. Quindi, perché perdere tempo provandoci' Il blog nasce senza alcuno scopo se non quello di raccogliere i deliri della mia mente. Enjoy it.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 15 Gennaio 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 82,05%
CONTENUTI: 85,24%
QUALITA': 78,86%
UTILITA': 75,67%
SIMPATIA: 93,62%
GIUDIZIO MEDIO:   83.09%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Potremmo stare interminabili ore a parlare di me, ma alla fine vi ritrovereste solo con un enorme mal di testa senza la benché minima speranza di aver capito come sono realmente. Quindi, perché perdere tempo provandoci? Il blog nasce senza alcuno scopo se non quello di raccogliere i deliri della mia mente. Enjoy it. Pensieri Sparsi di una Psicopatica La mia mente un turbinio di parole sparse La mia mente un turbinio di parole sparse che cercano un senso Pensieri Sparsi di una Psicopatica La mia mente un turbinio di parole sparse che cercano un senso Skip to content Pensieri Sparsi di una Psicopatica La mia mente un turbinio di parole sparse che cercano un senso Menu Home About me INFORMATIVA PRIVACY E COOKIE Link Amici Qualcuno salvi la sposa! CarterLibero 14 gennaio 2016 14 gennaio 2016 xoxangelxox 16 commenti Stamattina, nel decidere di restare a casa per far passare l influenza, mi sono sentita leggermente come quando ero ragazzina e, approfittando di qualche linea di febbre, saltavo scuola dedicandomi ad una giornata di televisione quando Mtv era ancora qualcosa che ti teneva incollata allo schermo e i telefilm fantasy passavano solo a mezza mattinata su Italia Uno . Immersa nella profonda convinzione che quella sensazione sarebbe stata l unica similitudine con la me adolescenziale, come ogni mattina, al suono della sveglia ho preso il mio smartphone e controllato le notifiche. Non potevo immaginare che, ancora una volta, qualcuno dall altra parte del mondo avrebbe controllato il mio umore. Un unico messaggio su whatsapp: Nick Carter stato arrestato! Non sono sicura di aver avuto ancora entrambi gli occhi aperti quando il suono della mia risata ha iniziato a riecheggiare nella camera da letto. Come se una fatina turchina avesse agitato la bacchetta magica facendomi ritornare di colpo ventenne ho sentito un sorriso disegnarsi sul mio viso. Sarebbe stata una giornata divertente proprio come ai vecchi tempi. Non vorrei ma
Angela sei la numero 1!
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum