Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima pizzaschool.jimdo.com
DESCRIZIONE:
sito che parla del mondo della pizza, corsi di pizza acrobatica, trucchi, segreti, curiosità, annunci di lavoro nella ristorazione e molto altro.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 12 Aprile 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,84%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
sito che parla del mondo della pizza, corsi di pizza acrobatica, trucchi, segreti, curiosità, annunci di lavoro nella ristorazione e molto altro. Home - Benvenuti su pizzaschool! Home - Benvenuti su pizzaschool! Home Contatti & Forum Foto Cosa Facciamo Partner & Sponsor Eventi e Curiosita Cerco lavoro Offro lavoro Ricette Dicci la tua guest book Chat Gadget Bottega Dei Sapori Siciliani Crea il tuo badge Bottega Dei Sapori Siciliani Crea il tuo badge Segnala ad un Amico! Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico by Mr.Webmaster Pizza School CH L'arte di lavorare la Farina La pizza ha una storia lunga, complessa e incerta. Le prime attestazioni scritte della parola 'pizza' risalgono al latino volgare di Gaeta nel997 e di Penne nel 1200 ed in seguito in quello di altre citt italiane come Roma, L'Aquila, Pesaro, ecc. In seguito, nel XVI secolo aNapoli ad un pane schiacciato venne dato il nome di pizza che deriva dalla storpiatura della parola 'Pitta'. All'epoca la pizza era un utensile da fornaio, una pasta usata per verificare la temperatura del forno. Piatto dei poveri, era venduta in strada e non fu considerata una ricetta di cucina per lungo tempo. Prima del XVII secolo la pizza era coperta con salsa bianca. Fu pi tardi sostituita con olio d'oliva, formaggio, pomodori o pesce: nel 1843, Alexandre Dumas padre descrisse la diversit dei condimenti della pizza. Secondo la tradizione nel giugno 1889, per onorare la Regina d'Italia Margherita di Savoia, il cuoco Raffaele Esposito cre la 'Pizza Margherita', una pizza condita con pomodori, mozzarella e basilico, per rappresentare i colori dellabandiera italiana. In realt si hanno notizie di una pizza con i me
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum