Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima plasticainside.com
DESCRIZIONE:
cosa sappiamo davvero della chirurgia estetica' di cosa si tratta realmente' ci si sottopone a un intervento di chirurgia plastica perchè non siamo soddisfatti di noi stessi, ma perchè si arriva a certi eccessi' a tutte queste domande, ma anche a molte altre, cercheremo di trovare risposta.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 28 Maggio 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,37%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
cosa sappiamo davvero della chirurgia estetica? di cosa si tratta realmente? ci si sottopone a un intervento di chirurgia plastica perchè non siamo soddisfatti di noi stessi, ma perchè si arriva a certi eccessi? a tutte queste domande, ma anche a molte altre, cercheremo di trovare risposta. plasticainside plasticainside plasticainside Navigazione articolo Articoli pi vecchi Posted by luisagmb 0 Tag closed eyes , Eyes , smoky eyes giu 05 Ascelle! Posted by luisagmb 0 Questo e un racconto in prima persona : la protagonista sono io stessa, donna bolognese di 30 anni. D estate sono propensa a sudare, come penso quasi tutta la popolazione umana sul globo terracqueo. Il che non sarebbe un problema, normalmente una sciacquata con sapone antibatterico e del banalissimo deodorante dovrebbero bastare. Se non che in certi casi la questione diventa un po piu complicata : se si e sottoposti a stress, sforzi fisici o sbalzi ormonali importanti, la sudorazione si trasforma in iperidrosi, cioe una traspirazione piu abbondante e pungente del dovuto. In alcuni casi puo diventare imbarazzante e creare disagi alla vita sociale. Esasperata, Ho quindi deciso di rivolgermi a un MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN CHIRURGIA ESTETICA, di Bologna, per iniezioni di tossina botulinica alle ascelle (N.B. In questo blog per rispetto della privacy altrui non voglio fare nomi, pero posso dire di essermi trovata benissimo sia dal punto di vista umano che professionale). Tornando all ascella incriminata, una volta preso l appuntamento il procedimento e stato : semplice veloce (Un) Poco doloroso. Per bloccare la fastidiosa iperidrosi il chirurgo plastico mi ha semplicemente fatto delle iniezioni di tossina botulinica, che altro non e che lo stesso prodotto utilizzato per spianare le rughe del viso. Nelle le ascelle
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum