Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima progettografica.wordpress.com
DESCRIZIONE:
progettografica. wordpress. com è un blog che si occua di grafica e dei programmi più importanti per windows e linux. . . Spero di suscitare interesse e di trovare qualcun con la mia stessa passione!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 18 Giugno 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 74,00%
CONTENUTI: 62,00%
QUALITA': 62,00%
UTILITA': 59,00%
SIMPATIA: 56,00%
GIUDIZIO MEDIO:   62.60%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  83,65%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
progettografica.wordpress.com è un blog che si occua di grafica e dei programmi più importanti per windows e linux... Spero di suscitare interesse e di trovare qualcun con la mia stessa passione! progettografica progettografica Home About Lavori Photoshop progettografica Aggiornamenti via RSS Ultimi Articoli Creare una scritta al latte! (tutorial avanzato) La grafica vettoriale Gimp e Photoshop qual la migliore alternativa per il fotoritocco? Scene di guerra aerea Salve a tutti!!! Hello world! Categorie Grafica Vettoriale (1) Lavori Photoshop (1) Uncategorized (4) Creare una scritta al latte! (tutorial avanzato) Pubblicato: giugno 21, 2011 in Uncategorized 0 Ciao a tutti! Oggi ho intenzione di proporvi un tutorial di un effetto da applicare al testo con Photoshop, un operazione abbastanza lunga e mediamente difficile ma che porta ad un bel risultato: Allora, prima di tutto apriamo un nuovo foglio delle dimensioni 800 600, creiamo un nuovo livello e copriamolo di nero. Creiamo un altro livello e iniziamo a fare dei quadrati bianchi in questo modo: Ora dobbiamo cercare di farle assomigliare a delle lettere stilizzate, quindi prendiamo lo strumento penna e creiamo dei tracciati, trasformarli in selezione e rimuovere la parte selezionata in questo modo Adesso dovete cercare online delle immagini che raffigurino del latte come queste Prendiamo le parti che ci interessano e iniziamo a incollarle sopra le lettere in questo modo, modificando le immagini con i vari usi dello strumento trasforma (ctrl+t): E cancelliamo la lettera di sotto e facciamo corrispondere gli spazi neri della lettera sull immagine in questo modo: Procedete in questo modo anche con le altre lettere e alla fine il risult
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum