Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it/m
DESCRIZIONE:
Più di un ventennio è passato dalla morte di Lord Voldemort e tanto è stato fatto per allontanarsi dai fantasmi di quei tempi oscuri. Pur senza rinunciare allo stato di segretezza, la società magica Inglese ha puntato con forza sull'integrazione con i babbani superando, quasi del tutto, i vecchi pregiudizi riguardo allo stato di sangue. Magia e Tecnologia si sono uniti in una nuova sfera del sapere, la Magitecnologia ed essa ha sfornato magifonini, CC e televisioni che hanno rivoluzionato la vita di maghi e streghe. Ci sono luoghi tuttavia dove questa ventata d'aria fresca viene vista come aria putrida e portatrice di guai, primo fra tutti il villaggio di Denrise. Su un isola nei pressi dell'Inghilterra abita una comunità magica di predoni, druidi e magici carpentieri che per secoli è riuscita a resistere al cambiamento mantenendo salda la propria natura Norrena e medievale. Solo da poco e sotto la forte spinta delle autorità londinesi, si sta aprendo al mondo e testimone di ciò è stata nel 2012 la costruzione di una scuola magica internazionale d'eccellenza, proprio in quelle terre: Hidenstone. Un'accademia colma di segreti che sotto lo sguardo vigile della più grande strega dei nostri tempi, Victoria Burke, vuole indirizzare le nuove menti verso un futuro radioso. Tuttavia la pace e l'armonia sono destinate a durare oppure sono solo una calda, ma temporanea, illusione' Ombre si muovono fra i vicoli e costringono il Ministero ed i suoi auror a restare vigili e pronti. L'Acromantula Scarlatta e l'Excalibur crescono ogni giorno di più e, seppur siano concettualmente molto differenti tra loro, sono entrambe un grosso pericolo per un equilibrio sempre più fragile. C'è chi indaga questa società sull'orlo del cambiamento, chi ne vuole essere protagonista e chi si limita semplicemente a seguire i propri sogni fregandosene dei sussurri che sempre più riempiono le strade. Quali vesti sceglierai per fronteggiare questo mondo intriso di segreti, avventure e magia' Quale sarà il tuo ruolo in questa partita a scacchi col destino'
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 6 Marzo 2020
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,59%
CONTENUTI: 90,13%
QUALITA': 90,63%
UTILITA': 90,13%
SIMPATIA: 90,63%
GIUDIZIO MEDIO:   90.42%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Forum Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Più di un ventennio è passato dalla morte di Lord Voldemort e tanto è stato fatto per allontanarsi dai fantasmi di quei tempi oscuri. Pur senza rinunciare allo stato di segretezza, la società magica Inglese ha puntato con forza sull''integrazione con i babbani superando, quasi del tutto, i vecchi pregiudizi riguardo allo stato di sangue. Magia e Tecnologia si sono uniti in una nuova sfera del sapere, la Magitecnologia ed essa ha sfornato magifonini, CC e televisioni che hanno rivoluzionato la vita di maghi e streghe. Ci sono luoghi tuttavia dove questa ventata d''aria fresca viene vista come aria putrida e portatrice di guai, primo fra tutti il villaggio di Denrise. Su un isola nei pressi dell''Inghilterra abita una comunità magica di predoni, druidi e magici carpentieri che per secoli è riuscita a resistere al cambiamento mantenendo salda la propria natura Norrena e medievale. Solo da poco e sotto la forte spinta delle autorità londinesi, si sta aprendo al mondo e testimone di ciò è stata nel 2012 la costruzione di una scuola magica internazionale d''eccellenza, proprio in quelle terre: Hidenstone. Un''accademia colma di segreti che sotto lo sguardo vigile della più grande strega dei nostri tempi, Victoria Burke, vuole indirizzare le nuove menti verso un futuro radioso. Tuttavia la pace e l''armonia sono destinate a durare oppure sono solo una calda, ma temporanea, illusione? Ombre si muovono fra i vicoli e costringono il Ministero ed i suoi auror a restare vigili e pronti. L''Acromantula Scarlatta e l''Excalibur crescono ogni giorno di più e, seppur siano concettualmente molto differenti tra loro, sono entrambe un grosso pericolo per un equilibrio sempre più fragile. C''è chi indaga questa società sull''orlo del cambiamento, chi ne vuole essere protagonista e chi si limita semplicemente a seguire i propri sogni fregandosene dei sussurri che sempre più riempiono le strade. Quali vesti sceglierai per fronteggiare questo mondo intriso di segreti, avventure e magia? Quale sarà il tuo ruolo in questa partita a scacchi col destino?
Staff gentilissimo. Sembra quasi di avere a che fare con dei famigliari. Definitivamente consigliato -C.
Ho trovato in questo forum una vera famiglia. Le persone sono cordiali e cercano di dare il meglio per tutti i gusti. La grafica è pazzesca, così come le dinamiche di gioco che lasciano spazio ad ogni utente che arriva! Pieno di quest ed eventi!
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum