Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ricettepazze-alessandra.blogspot.it/2012/03/manzo-funghi-e-pinoli.html
DESCRIZIONE:
qui inserisco le mie ricette di volta in volta dopo averle provate. Vi assicuro che sono tutte frutto della mia fantasia perchè la cucina è FANTASIA!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 21 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
qui inserisco le mie ricette di volta in volta dopo averle provate. Vi assicuro che sono tutte frutto della mia fantasia perchè la cucina è FANTASIA! ricette pazze e saporite: MANZO FUNGHI E PINOLI ricette pazze e saporite: MANZO FUNGHI E PINOLI ricette pazze e saporite sabato 10 marzo 2012 MANZO FUNGHI E PINOLI 500 gr di manzo a pezzi 1 scatola di funghi sott'olio 1 bustina di pinoli burro 1/2 dado PREPARAZIONE Soffriggere il manzo a pezzi nel burro , fino a cottura completa aggiungendo un p di acqua nella quale avrete sciolto 1/2 dado. Aggiungere a cottura quasi ultimata la scatola di funghi Da parte in un tegame antiaderente con un cucchiaino di burro o margarina , rosolare i pinoli.Quando iniziano ad rosolare toglierli dal tegame e fateli asciugare su un foglio di carta assorbente. Unirli al manzo gi cotto , meglio ancora se impiattate il manzo e su un lato ponete i pinoli Buon appetito Pubblicato da alessandra a 11:47 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Nessun commento: Posta un commento Post pi recente Post pi vecchio Home page Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) Archivio blog 2012 (5) aprile (1) marzo (4) RICOTTA AL FORNO TAGLIATELLE AGLI SCAMPI MANZO FUNGHI E PINOLI zucchine pazze Informazioni personali alessandra Visualizza il mio profilo completo Tema Etereo. Powered by Blogger .
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum