Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ripuliamoci.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Anche se non ti occupi di politica, la politica si occupa di te. Non c'è storia.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 23 Giugno 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 3
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 77,10%
CONTENUTI: 84,89%
QUALITA': 84,96%
UTILITA': 87,38%
SIMPATIA: 89,80%
GIUDIZIO MEDIO:   84.83%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 98%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Blog Web è stato tra i primi 10 della classifica Generale
Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Anche se non ti occupi di politica, la politica si occupa di te. Non c'è storia. RIPULIAMOCI Anche se non ti occupi di politica, la politica si occupa di te. Non c& 39; storia. RIPULIAMOCI RIPULIAMOCI Anche se non ti occupi di politica, la politica si occupa di te. Non c' storia. Pagine HOME Le 14 leggi europee migliori per le donne ULTIME NOTIZIE DEL GIORNO 24 aprile 2014 L'euro Siae del parco di Villa Guardia Parco G. Garibaldi - Villa Guardia (CO) Di Sabina Barca Premessa Come si pu aiutare alcuni e danneggiare altri? Sono consapevole che parlare dell'euro obbligatorio all'ingresso del parco G. Garibaldi di Villa Guardia, come sparare sulla croce rossa. Per anche vero che, certe cose non te le aspetti dalla croce rossa Riflettendo riflettendo... ormai un dato conosciuto dalla popolazione residente e non, che l'euro richiesto per l'ingresso al parco pubblico di villa guardia, sia dovuto alla Siae, cio l'ente pubblico economico che protegge i diritti d'autore. La sintesi facile. Ballo/musica = Siae. Se non paghi la Siae non puoi entrare al parco. Non serve a nulla protestare. Non serve a nulla chiedere di entrare con il cane o con i bambini. Durante le feste in villa, dopo le 19 di ogni fine settimana estivo, si paga e basta! Qualcuno ha anche risposto alla mia protesta: anche se non mangia, la musica la sente lo stesso! A beh! Ma devo attraversare il parco per andare a casa mia! O paga l'euro, o fa il giro! Ma devo passeggiare con il mio cane. Mi spiace se paga l'euro entra, altrimenti vada per marciapiedi! Rispetta le regole terrona torna a casa tua! Cafoneria a parte, quello che colpisce l'intransigenza assoluta del divieto di ingresso al parco.
bellissimo e aggiornaatissimo b
E' importante non fare inutile populismo ma poter dare anche delle proposte, delle idee. Oggi bisogna rimboccarsi le maniche e tornare a lavorare, anche in questo modo.
spero di ritrovare i riscontri nei contenuti..
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum