Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima robertoiacona.it
DESCRIZIONE:
Dedicato a mio figlio per ricordare con quanto amore ha vissuto la sua breve vita affinchè tutti possano condividere con noi la sua memoria e il suo sorriso.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 3 Luglio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  96,17%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 81%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Dedicato a mio figlio per ricordare con quanto amore ha vissuto la sua breve vita affinchè tutti possano condividere con noi la sua memoria e il suo sorriso. Via e Morte di mio figlio Roberto Iacona, maestro di karate e appassionato di ciclismo mo Karate, ciclismo, Amedeo Iacona, Roberto Iacona, Milano, incidente stradale Vita e morte di Roberto Iacona Milano, dipendente dechatlon Via e Morte di mio figlio Roberto Iacona, maestro di karate e appassionato di ciclismo morto all'et di 21 anni in un incidente stradale Viaggio con il Maestro di Karate Roberto Iacona JavaScript is disabled. For customize this text use NoJavaScript element. Ad un anno della tragica scomparsa di Roberto abbiamo voluto pubblicare a sua memoria il suo primo diario di viaggio scritto di suo pugno .Affinch nessuna copia venisse sciupata abbiamo preferito che il Diario , per chi lo volesse , sia acquistato direttamente presso il nostro editore ci possibile cliccando al seguente indirizzo: http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/il-viaggio/13044949 . Cos come avrebbe scritto Roberto : '...Un grazie profondo a Marco Barone eterno fanciullo e mio compagno di squadra che riuscito a realizzare un piccolo libro con le foto e i luoghi incantevoli che ho visitato .Il mio pensiero va anche anche a Zia Barbara che , con la sua determinazione ha collaborato al progetto . Voi , a cui va questo presente , sappiate coglieri tra le righe il mio essere libero ,con grande spirito sportivo e amnte dello sport e della natura '. Buona lettura 'Il viaggio '. Entra
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum