Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima sacroeprofano-laura.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Sacro & Profano perchè penso che il giusto si trovi nel mezzo. NON SI DEVE PROFANARE IL SACRO MA NEMMENO CONSACRARE IL PROFANO. Oppure. . . che si facciano entrambe le cose!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 29 Gennaio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 83,07%
CONTENUTI: 88,47%
QUALITA': 89,43%
UTILITA': 92,79%
SIMPATIA: 96,65%
GIUDIZIO MEDIO:   90.08%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 91%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95%
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sacro & Profano perchè penso che il giusto si trovi nel mezzo. NON SI DEVE PROFANARE IL SACRO MA NEMMENO CONSACRARE IL PROFANO. Oppure. . . che si facciano entrambe le cose! Sacro & Profano Sacro & Profano Sacro & Profano Dove si parla di tutto... Playlist luned 4 gennaio 2021 E ADESSO? Fatti e misfatti di una pandemia veramente scomoda La libert dell'essere umano non va violata. Quando limitano la libert subentra la dittatura. Conosciamo il significato della locuzione 'PADRE PADRONE': Il governo si sta comportando come un 'governo padrone'. Ma il popolo non ha padroni, altrimenti schiavo. E non sto parlando a nome di alcun inquadramento politico n religioso. Parlo da cittadina italiana che sempre stata fiera di esserlo. Tranne negli ultimi anni (e anche un p prima). Ma ultimamente, oltre all'orgoglio smontato dai comportamenti del governo, sento fortemente in pericolo non tanto la mia generazione quanto quelle che seguono. Dovremmo aver imparato molte cose dalla storia del passato, ma cos non sembra. Altrimenti verrebbero dei dubbi sull'andamento di certe storie che, sebbene in condizioni diverse, si ripetono. Eppure siamo sempre stati l a ricordare, a gridare 'Per non dimenticare', tutte belle parole, ma solo parole. Ora i fatti dimostrano che non conosciamo la storia n la Costituzione, ma soprattutto siamo in tanti quando c' da guardare programmi demenziali che hanno distrutto e addormentato gli adolescenti, ma quando c' da ragionare, ecco la svogliatezza o l'incapacit . Fate voi. Si guarda il mondo in modo superficiale, e non si vede nulla di male. Coloro che invece approfondiscono, arrivano a capire le tattiche che sono gi fortemente insinuate nel sistema c
Belissimo brava
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum