Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima sacroeprofano-laura.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Sacro & Profano perchè penso che il giusto si trovi nel mezzo. NON SI DEVE PROFANARE IL SACRO MA NEMMENO CONSACRARE IL PROFANO. Oppure. . . che si facciano entrambe le cose!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 29 Gennaio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 83,07%
CONTENUTI: 88,47%
QUALITA': 89,43%
UTILITA': 92,79%
SIMPATIA: 96,65%
GIUDIZIO MEDIO:   90.08%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 91%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95%
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sacro & Profano perchè penso che il giusto si trovi nel mezzo. NON SI DEVE PROFANARE IL SACRO MA NEMMENO CONSACRARE IL PROFANO. Oppure. . . che si facciano entrambe le cose! Sacro & Profano Sacro & Profano Sacro & Profano Dove si parla di tutto... Playlist sabato 10 aprile 2021 PERFETTI SCONOSCIUTI Questo uno dei miei film preferiti, sia per il film in s , sia per il cast eccellente, che io adoro. La tavolata tra amici, tutti diversi tra loro, amici che si conoscono da sempre ma che in realt si conoscono veramente molto poco. Poco perch la vita li spinge da anni a confidare ogni cosa ad un telefono cellulare, che li ha allontanati 'dalle persone' e all'interno del quale ripongono tutti i segreti. Perfetti sconosciuti l'ho visto pi volte, quando mi capita lo rivedo volentieri e non mi stanca mai. Certamente la sua storia intrigante perch ci colpisce dentro, ma gli attori scelti dal regista Paolo Genovese sono tra quelli che amo di pi al mondo perch bravissimi, in pi hanno tutti quel qualcosa in pi che non saprei definire. Kasia Smutniak, bellissima, col suo sorriso morbido e le sue qualit artistiche che hanno saputo conquistare tutti; Anna Rohrwacher, che sembra esserci nata attrice, con la sua meravigliosa spontaneit ; Anna Foglietta, delicata e il grado di cambiare personaggio in tutta semplicit ; Giuseppe Battiston, quel tipo di attore con quel suo modo eccelso di essere elegante in ogni occasione. E per ultimi ma non ultimi Edoardo Leo, Valerio Mastrandrea e Marco Giallini: campioni, secondo me. Perch sono attori davvero bravi, diretti, che entrano immediatamente nel ruolo facendoti dimenticare completamente che stanno recitando. Io questo attori li amo, come
Belissimo brava
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum