Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima salvatoremonetti.it
DESCRIZIONE:
Sono solo un uomo poco oltre il 'mezzo del cammin di nostra vita'. Ho iniziato a scrivere quando gli amici, i confratelli, i teologi, le persone a me care, mi hanno coscientemente circondato con una terra di nessuno fatta di silenzio. Essa mi ha consentito di pensare, studiare, scrivere, lavorare in pace e di dialogare con tanti, sicché spero di continuare a godere di un tale trattamento, senza dover perdere il poco tempo che mi resta a rispondere al mordi e fuggi che in genere caratterizza le critiche e i sorrisi dei maitres à penser.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 25 Dicembre 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  97,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sono solo un uomo poco oltre il ''mezzo del cammin di nostra vita''. Ho iniziato a scrivere quando gli amici, i confratelli, i teologi, le persone a me care, mi hanno coscientemente circondato con una terra di nessuno fatta di silenzio. Essa mi ha consentito di pensare, studiare, scrivere, lavorare in pace e di dialogare con tanti, sicché spero di continuare a godere di un tale trattamento, senza dover perdere il poco tempo che mi resta a rispondere al mordi e fuggi che in genere caratterizza le critiche e i sorrisi dei maitres à penser. Salvatore Monetti salvatore monetti, scrittore, poeta, editore, casa editrice, libri, cultura, aversa, battipaglia Salvatore Monetti Salvatore Monetti Vai ai contenuti Menu principale: Home Page LiberaMente I libri Frammenti di Poesia I viaggi Tra Arte, Storia e Cultura Le presentazioni Channel Youtube Contatti Sono solo un uomo poco oltre il ' mezzo del cammin di nostra vita '. Ho iniziato a scrivere quando gli amici, i confratelli, i teologi, le persone a me care, mi hanno coscientemente circondato con una terra di nessuno fatta di silenzio. Essa mi ha consentito di pensare, studiare, scrivere, lavorare in pace e di dialogare con tanti, sicch spero di continuare a godere di un tale trattamento, senza dover perdere il poco tempo che mi resta a rispondere al mordi e fuggi che in genere caratterizza le critiche e i sorrisi dei maitres penser. Ha pubblicato: ' IL MIO CAMMINO ' MJM Editore (2011). (esaurito) ' IL TEMPO DONATO ' Edizioni Paoline (2012). ' FRAMMENTI DELL'ANIMA ' Edizioni Galassiarte (2013). VIAGGI DI VERSI - Nuovi poeti contemporanei. Libri con: Salvatore Monetti (2013). ' RESILIENZA ' (2014). CANTICO DEI CANTICI (Il Poema dell'Amore) (2014). EL CANTAR DE LOS CANTARES El Poema del Amor, (2015). ' E VIDE CHE ERA COSA MOLTO BUONA ' L'Amore nella Coppia (2015). UN VIAGGIO ALLA RICERCA DI S da Roncisvalle a Santiago de Compostela (2015). Aggiornato a dicembre 2015 salvatoremonetti tiscali.it Torna ai contenuti Torna al menu
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum