Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima satiramante.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Politica, attualità, spettacolo, tecnologia, tutte le notizie più importanti in chiave satirica per riflettere con una risata.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 29 Aprile 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 80,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   86.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Politica, attualità, spettacolo, tecnologia, tutte le notizie più importanti in chiave satirica per riflettere con una risata. SATIRAMANTE Politica, attualit , spettacolo, tecnologia, tutte le notizie pi importanti in chiave satirica per riflettere con una risata. SATIRAMANTE SATIRAMANTE Un blog a 360 grida. mercoled 29 ottobre 2014 Chiedi lavoro e ti spaccano la testa, sarebbe troppo anche per Quentin Tarantino. Cosa c di peggio nel perdere il proprio posto di lavoro a 50 anni o non trovarne a 30? Cosa c di pi nobile nel difendere il proprio posto di lavoro a 50 anni o chiederlo con tutte le proprie forze a 30? Dinanzi a chi chiede lavoro ci si deve solamente sedersi Continua a leggere... Pubblicato da Mauro Rubino a 17:30 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Attualit , politica venerd 8 agosto 2014 Club Dogo ft. Arisa: Fragili, come le nostre palle. Arisa che canta un singolo assieme ai Club Dogo come vedere Biancaneve che rutta assieme ai sette nani. Dio li fa e poi le case discografiche li accoppiano creando armi di distruzione del timpano di massa con i quali pugnalarci appena voltiamo le spalle allo stereo. Continua a leggere... Pubblicato da Mauro Rubino a 11:34 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: spettacolo Case ad un euro, Monopoly? No Gangi. Gangi, comune di poco pi di 7mila anime in provincia di Palermo sta facendo il giro del mondo per una notizia alquanto curiosa ed inusuale che tuttavia ha un suo perch : il Comune mette in vendita alcune case del centro storico al prezzo di 1 . Provocazione penser qualcuno, c' qualche trucco penser un altro; in effetti pensare di avere
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum