Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima scuoladimagiaestregoneriamatildamcphee.blogfree.net
DESCRIZIONE:
In questo gdr siano negli anni 70, da qualche anno Matilde Mcphee ha finito la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e ha deciso di aprire una scuola sulle dolomiti Italiane in Italia, in un luogo poco accessibile ai babbani e di li a poco ci riuscì, la fece nascere vicino al ministero della magia Italiano e un villaggio di negozi per soli maghi e streghe che collaborano con altri negozi Inglesi. Prende il suo nome dalla sua fondatrice Matilda Mcphee, é un castello con un ampio salotto ed adiacente una sala per le feste, una sala pranzo anch'essa abbastanza ampia e due scalinate una porta ai dormitori sia degli studenti che dei professori l'altra scalinata ad alcune aule, mentre altre aule sono fuori dal castello ma sempre dentro i confini del podere, possiede un piccolo porticciolo dove le barche portano gli studenti al castello, ha una scogliera e una riserva delle creature magiche dove vengono tenuti i draghi degli studenti e per questo motivo hanno implementato gli incantesimi di protezione e occultamento. In questa scuola si imparerà anche l'astrologia e l'alchimia, In questa scuola si potranno tenere i draghi oltre ai gatti rospi e gufi che verranno tenuti nella riserva delle creature magiche. Nel perimetro della scuola, vi é un ampio cortile utile a tenere il torneo tremaghi. I cattivi di questo gdr fanno parte di una setta chiamata Teschio di Smeraldo, sono streghe e maghi oscuri che odiano i babbani che ritengono feccia, odiano i mezzosangue che ritengono un abominio e odiano tutti quelli che adorano i babbani, odiano celare la magia al mondo e vorrebbero che a dominare il mondo fossero i maghi purosangue distruggendo tutti gli altri. In questa scuola ci sono 4 Casate che sono: Falkor la casa del drago cinese (oltre ad essere l'animale della preside un drago cinese) La casa dei saggi degli intelligenti, svegli di mente, dove lo studio é importate. Pheonix la casa della fenice La casa dei coraggiosi, coloro che cercano sempre di aiutare gli altri e con cuore di cavalleria. Abraxas la casa dei cavalli giganti alati La casa dove risiedono i duri lavoratori gli instancabili, dove aleggia l'allegria i festaioli e dove la lealtà é una cosa prioritaria. Fowper la casa dei Fowper La casa dove l'astuzia i sotterfugi gli imbrogli non mancano mai, dove la cattiveria aleggia leggera ma san esser leali tra loro come nessuno mai.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 2 Dicembre 2019
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,17%
CONTENUTI: 90,17%
QUALITA': 90,17%
UTILITA': 90,17%
SIMPATIA: 90,17%
GIUDIZIO MEDIO:   90.17%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  85,62%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
In questo gdr siano negli anni 70, da qualche anno Matilde Mcphee ha finito la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e ha deciso di aprire una scuola sulle dolomiti Italiane in Italia, in un luogo poco accessibile ai babbani e di li a poco ci riuscì, la fece nascere vicino al ministero della magia Italiano e un villaggio di negozi per soli maghi e streghe che collaborano con altri negozi Inglesi. Prende il suo nome dalla sua fondatrice Matilda Mcphee, é un castello con un ampio salotto ed adiacente una sala per le feste, una sala pranzo anch''essa abbastanza ampia e due scalinate una porta ai dormitori sia degli studenti che dei professori l''altra scalinata ad alcune aule, mentre altre aule sono fuori dal castello ma sempre dentro i confini del podere, possiede un piccolo porticciolo dove le barche portano gli studenti al castello, ha una scogliera e una riserva delle creature magiche dove vengono tenuti i draghi degli studenti e per questo motivo hanno implementato gli incantesimi di protezione e occultamento. In questa scuola si imparerà anche l''astrologia e l''alchimia, In questa scuola si potranno tenere i draghi oltre ai gatti rospi e gufi che verranno tenuti nella riserva delle creature magiche. Nel perimetro della scuola, vi é un ampio cortile utile a tenere il torneo tremaghi. I cattivi di questo gdr fanno parte di una setta chiamata Teschio di Smeraldo, sono streghe e maghi oscuri che odiano i babbani che ritengono feccia, odiano i mezzosangue che ritengono un abominio e odiano tutti quelli che adorano i babbani, odiano celare la magia al mondo e vorrebbero che a dominare il mondo fossero i maghi purosangue distruggendo tutti gli altri. In questa scuola ci sono 4 Casate che sono: Falkor la casa del drago cinese (oltre ad essere l''animale della preside un drago cinese) La casa dei saggi degli intelligenti, svegli di mente, dove lo studio é importate. Pheonix la casa della fenice La casa dei coraggiosi, coloro che cercano sempre di aiutare gli altri e con cuore di cavalleria. Abraxas la casa dei cavalli giganti alati La casa dove risiedono i duri lavoratori gli instancabili, dove aleggia l''allegria i festaioli e dove la lealtà é una cosa prioritaria. Fowper la casa dei Fowper La casa dove l''astuzia i sotterfugi gli imbrogli non mancano mai, dove la cattiveria aleggia leggera ma san esser leali tra loro come nessuno mai.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum