Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima silvanacalabrese.blogspot.it
BANNER:
DESCRIZIONE:
La scorribanda legale vuole affiancare il significato della parola scorribanda all'aspetto legale dei voli pindarici che la cultura permette di compiere. Gli articoli del blog parlano con ironia del passato, del presente e del futuro. Vi è una particolare sezione dedicata alla creatività ed ai 'Cari estinti'. Inoltre c'è spazio anche per voi (scrittori o direttori di azienda) grazie alle recensioni a libri, prodotti e servizi. Che aspettate, visitate il mio blog!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 22 Ottobre 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,65%
CONTENUTI: 90,77%
QUALITA': 90,77%
UTILITA': 90,77%
SIMPATIA: 90,77%
GIUDIZIO MEDIO:   90.75%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 85%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La scorribanda legale vuole affiancare il significato della parola scorribanda all''aspetto legale dei voli pindarici che la cultura permette di compiere. Gli articoli del blog parlano con ironia del passato, del presente e del futuro. Vi è una particolare sezione dedicata alla creatività ed ai ''Cari estinti''. Inoltre c''è spazio anche per voi (scrittori o direttori di azienda) grazie alle recensioni a libri, prodotti e servizi. Che aspettate, visitate il mio blog! La scorribanda legale di Silvana Calabrese La scorribanda legale di Silvana Calabrese La scorribanda legale di Silvana Calabrese Translate in your language marted 21 ottobre 2014 I disastri naturali si abbattono contro l uomo che non fa ammenda Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Il maremoto di Sumatra causa lo spostamento dell asse terrestre di 7 cm (26 dicembre 2004). Il maltempo ha flagellato la Liguria (1 anno fa). Tromba d aria investe l Ilva (in questi giorni). Bombe d acqua, pioggia battente, nubifragi di straordinarie proporzioni, disagi inevitabili, numerosi millimetri di acqua ne richiamano altri, persistenza di precipitazioni diffuse, rovesci o temporali di forte intensit , il fango acuisce il disastro. L allerta meteo non cessa. L alluvione travolge ogni cosa e lascia dietro di s giornate di lutto. I fiumi esondano e molte altre regioni d Italia non sono indenni. I corsi d acqua, manifestazione della natura per antonomasia, fuoriescono dagli argini investendo le opere dell uomo nonch l uomo stesso. colpa della natura? Non poniamola sempre sul banco degli accusati perch sarebbe l unica a non aver mai agito in maniera subdola. Dovremmo invece interrogarci intorno alla liceit delle opere dell uomo poich tra i fattori che concorrono alla modificazione del territorio non va dimenticato l intervento umano: disboscamenti, deviazioni di corsi d acqua, costruzione di dighe, bonifiche di zone paludose. Sono trasformazioni artificiali del paesaggio. C
Lo uso nelle lezioni universitarie
Non ho mai visto niente di così brioso
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum