Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima startfromscratchblog.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Attraverso alcuni passi tratti dai libri che mi hanno particolarmente coinvolto cercherò di affrontare gli argomenti più disparati, proverò a mettere sul banco il mio punto di vista e magari riuscirò anche a stimolare in voi la voglia irrefrenabile di dire la vostra!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 31 Dicembre 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 90%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Attraverso alcuni passi tratti dai libri che mi hanno particolarmente coinvolto cercherò di affrontare gli argomenti più disparati, proverò a mettere sul banco il mio punto di vista e magari riuscirò anche a stimolare in voi la voglia irrefrenabile di dire la vostra! Scratchbook Un blog letterario di Maria Di Biase. Consigli di lettura, approfondimenti sulla scrittura. Recensioni, interviste, eventi e rubriche a tema. Scratchbook Passa ai contenuti principali Scratchbook Un blog letterario di Maria Di Biase Cerca Cerca nel blog Chi sono Cos Newsletter Contatti Post Del (vero) perch ho aperto un blog pubblicato il 14 novembre Extra Scrittura + *** Ogni tanto qualcuno me lo chiede perci ho un paio di risposte pronte; alcune pi serie, altre pi divertenti. In realt me lo sono chiesta spesso anch io: perch ho aperto un blog? avvenuto abbastanza spontaneamente: ho scelto un nome, ho creato una pagina e ho scritto. Ho scritto di libri perch mi sembrata la cosa pi naturale che potessi fare. Ne avevo appena terminato uno, Il gene del dubbio , uno di quei romanzi che non conosce nessuno, di un autore greco dimenticato dal mondo, trovato in sconto in una cesta di un centro commerciale. Ho sempre letto, ma non sono costante; comincio dieci libri, ne continuo tre e quattro li lascio andare. Per questo m era piaciuto, cos iniziai a buttar gi due righe sulla trama. All epoca, era il 15 novembre del 2012, non ero cos attiva sul web e non pensavo che esistessero siti creati dai lettori. In effetti stavo ancora cercando di capire che cosa fosse un blogger. Questo, per , non l ho capito bene neanche adesso. Ho aperto un blog p 4 Ottieni link Facebook Twitter Pinterest Email Altre app Sulla difficolt di leggere durante la pandemia pubblicato il 03 luglio Approfondimenti Lettura + 2 Ottieni link Facebook Twitter Pinterest Email Altre app La parzialit della scrittura nella totalit del mondo pubblicato il 26 giu
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum