Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima stopthespot.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Il bello e l'orrido della pubblicità raccontato dalla nostra sciatta ironia. Il blog analizza le ultime tendenze nel campo della comunicazione prendendo in considerazione tutto ciò che gravita nell'ambiente: Spot, press, outdoor, guerrilla marketing, ambient vengono analizzati e sottoposti all'attenzione del lettore. L'informazione continua ci permette di farvi capire come nascono e si evolvono le tendenze, come vengono strutturate e il pensiero grazie al quale si arriva alla creazione di un concept adatto (o meno) ad un target. Il tutto in chiave ironica, fresca e che non vuol risultare pesante.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 16 Luglio 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 88%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il bello e l'orrido della pubblicità raccontato dalla nostra sciatta ironia. Il blog analizza le ultime tendenze nel campo della comunicazione prendendo in considerazione tutto ciò che gravita nell'ambiente: Spot, press, outdoor, guerrilla marketing, ambient vengono analizzati e sottoposti all'attenzione del lettore. L'informazione continua ci permette di farvi capire come nascono e si evolvono le tendenze, come vengono strutturate e il pensiero grazie al quale si arriva alla creazione di un concept adatto (o meno) ad un target. Il tutto in chiave ironica, fresca e che non vuol risultare pesante. STOP the SPOT Il bello e l& 039;orrido della pubblicit raccontato con sciatta ironia. Il bello e l& 039;orrido della pubblicit raccontato con sciatta ironia. STOP the SPOT Il bello e l'orrido della pubblicit raccontato con sciatta ironia. STOP the SPOT Contact Una nuova era. 01Set10 Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, lo staff lieto di presentarvi stopthespot.it ! Ebbene si, da oggi il bello e l orrido della pubblicit raccontato con sciatta ironia ha un dominio tutto suo . Inizia cos una nuova era. Anche se con una grafica tutta nuova e accattivante, cercheremo come sempre di emozionarvi con le ultime novit di quella che ci piace definire l arte della pubblicit . Ma questo, per noi, solo uno dei primi passi verso il successo. D altronde le ambizioni non si misurano dalla dimensione di coloro che le hanno. E se bisogna sognare preferiamo farlo in grande. Come al solito ringraziamo tutti vuoi che ci seguite, e speriamo che continuerete a farlo in numerosi sul nuovo dominio. Quindi, bando alle ciance e fuoco alle polveri, si riparte su www.stopthespot.it . Lo Stuff NB: non verranno pubblicati altri articoli in loco ma solo sul nuovo dominio. Nel ringraziarvi vi avvisiamo che i nostri cari e vecchi abbonati RSS continueranno a ricevere gli aggiornamenti con regolarit . Se non avete ancora sfruttato l occasione, quindi, iscrivetevi al nostro feed ! Filed under: presentazione Leave a Comment Tag: 2010 , dominio , Spot , Stop , STOP the SPOT , stopthespot.it STOPtheSPOT Seguimi con fervente amore: Subscribe in a reader Mostruosit Storiche novembre: 2020 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 1
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum