Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima supernaturalcreatures.forumfree.it
DESCRIZIONE:
Corre l'anno 2016, con il mondo completamente sotto sopra. Niente sembra aver più senso per chi ha oltrepassato quel sottile velo di misteriosità che accompagna l'umanità da molto tempo. Lucifero, grazie a qualche Angelo corrotto è riuscito a spezzare le catene che lo tenevano rinchiuso assieme all'arcangelo Michele. Ora sono nuovamente a piede libero, a scorrazzare sulla terra seminando il caos e combattendo sanguinose battaglie. Ignari di tutto quello che sta accadendo gli umani attribuiscono determinati casini a semplici catastrofi causate da madre natura come terremoti e quant'altro. Solamente chi sa, sa di cosa si tratta in realtà. Gli Angeli, comandati da Michele, cercano disperatamente di riaprire le porte del Paradiso, che sono state chiuse dallo scriba, diventando così angeli caduti. I loro poteri sono ancora intatti, molti sono confusi e disorientati, altri cercano vendetta assieme alla loro legione. Le creature oscure, come vampiri, mannari, sono quasi estinti a causa delle grandi battaglie nel quale si sono trovati, rimanendo pochi esemplari della loro specie. Fortunatamente, gli alpha sembrano essere vivi e vegeti in qualche nascondiglio chissà dove. Tu hai deciso da che parte stare'
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 21 Marzo 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Corre l''anno 2016, con il mondo completamente sotto sopra. Niente sembra aver più senso per chi ha oltrepassato quel sottile velo di misteriosità che accompagna l''umanità da molto tempo. Lucifero, grazie a qualche Angelo corrotto è riuscito a spezzare le catene che lo tenevano rinchiuso assieme all''arcangelo Michele. Ora sono nuovamente a piede libero, a scorrazzare sulla terra seminando il caos e combattendo sanguinose battaglie. Ignari di tutto quello che sta accadendo gli umani attribuiscono determinati casini a semplici catastrofi causate da madre natura come terremoti e quant''altro. Solamente chi sa, sa di cosa si tratta in realtà. Gli Angeli, comandati da Michele, cercano disperatamente di riaprire le porte del Paradiso, che sono state chiuse dallo scriba, diventando così angeli caduti. I loro poteri sono ancora intatti, molti sono confusi e disorientati, altri cercano vendetta assieme alla loro legione. Le creature oscure, come vampiri, mannari, sono quasi estinti a causa delle grandi battaglie nel quale si sono trovati, rimanendo pochi esemplari della loro specie. Fortunatamente, gli alpha sembrano essere vivi e vegeti in qualche nascondiglio chissà dove. Tu hai deciso da che parte stare?
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum