Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima tommasoaramaico.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Lì dove è pieno di nomi propri, c'è un nome che di nessuno è proprio. Chi l'ha scelto' Chi lo subisce' E perché' Meschino.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 4 Luglio 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 93%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Lì dove è pieno di nomi propri, c''è un nome che di nessuno è proprio. Chi l''ha scelto? Chi lo subisce? E perché? Meschino. Tommaso Aramaico L dove pieno di nomi propri, c& 039; un nome che di nessuno proprio. Chi l& L dove pieno di nomi propri, c& 039; un nome che di nessuno proprio. Chi l& 039;ha scelto? Chi lo subisce? E perch ? Meschino. Tommaso Aramaico L dove pieno di nomi propri, c' un nome che di nessuno proprio. Chi l'ha scelto? Chi lo subisce? E perch ? Meschino. Tommaso Aramaico L dove pieno di nomi propri, c' un nome che di nessuno proprio. Chi l'ha scelto? Chi lo subisce? E perch ? Meschino. Contatti Libri Faulkner, Assalonne, Assalonne! a quell epoca Sutpen non solo non aveva denaro da spendere per le bevute e la convivialit , ma nemmeno il tempo e la voglia: che a quell epoca egli era completamente schiavo Continua a leggere In evidenza 8 commenti Moody, Tempesta di ghiaccio Lasciate dunque che vi presenti la storia di una famiglia che ho conosciuto durante la mia adolescenza. In questa storia c una parte di me, come sempre quando si chiacchiera, Continua a leggere In evidenza 2 commenti Wallace, Brevi interviste con uomini schifosi. La persona depressa viveva un terribile e incessante dolore emotivo, e l impossibilit di esternare o tradurre in parole quel dolore era gi una componente del dolore e un fattore che Continua a leggere maggio 22, 2015 12 commenti Dexter, Il cuore nero di Paris Trout Il signor Trout aveva una bottega in North Mail Street. Sulla porta c era un filo che faceva suonare una campanella ogni volta che entrava qualcuno. La gente di colore rimaneva Continua a leggere maggio 9, 2015 1 commento Berto, La gloria Io, Giuda Iscariota, nato a Gerusalemme da padre mercante, cresciuto all ombra del Tempio, istruito nella Legge e nelle Scritture, osservante delle norme e dei precetti, le
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum