Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima trellix.altervista.org
DESCRIZIONE:
Ditta TRANCANELLI Di origine umbra, le prime notizie certe di questa generazione di calzaturieri che abbiamo, risalgono alla seconda metà dell'ottocento, quando gli artigiani vendevano i loro prodotti nelle fiere e nei mercatini dei paesi trascinandosi dietro i loro carretti carichi di merce. Fu allora che Giovanni Trancanelli originario di Petrignano d'Assisi, il capostipite, iniziò la sua attività di lavorazione e vendita delle calzature dell'epoca, dando origine al famoso marchio. Suo figlio Vincenzo ma conosciuto con il nome di Renato Trancanelli, classe 1892 continuò ed aprì la prima ' bottega storicà nel 1925 gestita con sua moglie Delia nel cuore del 'Testacciò, l'antico quartiere di Roma prima in Via Alessandro Volta , e poi chiusa questa a causa della grave crisi economica del '29 continuando nel nuovo negozio di Via Giovanni Battista Bodoni: Il figlio di Vincenzo (detto Renato) il Cavaliere del Lavoro Sig. Giovanni Trancanelli, insieme con la moglie Diana entrambi nati a Roma, hanno dato più ampio respiro e sviluppo all'azienda familiare aprendo nel Rione Prati prima il negozio di Via Sabotino, 52 nel 1946 e poi dando vita nel centro storico di Roma in Piazza Cola Di Rienzo nel 1970 al secondo negozio, seguito poi da un terzo nel Quartiere Trieste in Piazza Istria nel 1972. I quattro figli di Giovanni nati negli anni 50: Vincenzo, Flavio, Roberta e Claudia hanno preferito dopo gli studi ed i corsi di laurea seguire le impronte paterne e portano avanti con professionalità dedizione ed impegno appassionato la tradizione familiare seguendo l'azienda personalmente in tutti i settori. Siamo quindi alla quinta generazione attiva e operante poichè dei nove nipoti del Signor Giovanni già 3, Alessio, Giorgia e Virginia poco più che ventenni, dopo gli studi sono già inseriti in pieno nell'attività ognuno con mansioni specifiche: chi nella gestione acquisti, chi negli uffici di management aziendale, chi nel marketing research, chi nella vendita diretta o in quella on line.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 22 Maggio 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  78,01%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ditta TRANCANELLI Di origine umbra, le prime notizie certe di questa generazione di calzaturieri che abbiamo, risalgono alla seconda metà dell''ottocento, quando gli artigiani vendevano i loro prodotti nelle fiere e nei mercatini dei paesi trascinandosi dietro i loro carretti carichi di merce. Fu allora che Giovanni Trancanelli originario di Petrignano d''Assisi, il capostipite, iniziò la sua attività di lavorazione e vendita delle calzature dell''epoca, dando origine al famoso marchio. Suo figlio Vincenzo ma conosciuto con il nome di Renato Trancanelli, classe 1892 continuò ed aprì la prima '' bottega storicà nel 1925 gestita con sua moglie Delia nel cuore del ''Testacciò, l''antico quartiere di Roma prima in Via Alessandro Volta , e poi chiusa questa a causa della grave crisi economica del ''29 continuando nel nuovo negozio di Via Giovanni Battista Bodoni: Il figlio di Vincenzo (detto Renato) il Cavaliere del Lavoro Sig. Giovanni Trancanelli, insieme con la moglie Diana entrambi nati a Roma, hanno dato più ampio respiro e sviluppo all''azienda familiare aprendo nel Rione Prati prima il negozio di Via Sabotino, 52 nel 1946 e poi dando vita nel centro storico di Roma in Piazza Cola Di Rienzo nel 1970 al secondo negozio, seguito poi da un terzo nel Quartiere Trieste in Piazza Istria nel 1972. I quattro figli di Giovanni nati negli anni 50: Vincenzo, Flavio, Roberta e Claudia hanno preferito dopo gli studi ed i corsi di laurea seguire le impronte paterne e portano avanti con professionalità dedizione ed impegno appassionato la tradizione familiare seguendo l''azienda personalmente in tutti i settori. Siamo quindi alla quinta generazione attiva e operante poichè dei nove nipoti del Signor Giovanni già 3, Alessio, Giorgia e Virginia poco più che ventenni, dopo gli studi sono già inseriti in pieno nell''attività ognuno con mansioni specifiche: chi nella gestione acquisti, chi negli uffici di management aziendale, chi nel marketing research, chi nella vendita diretta o in quella on line. trancanelli homepage MARC JACOBS,FRED PERRY,TRANCANELLI,CASADEI,TOD'S, HOGAN, PRADA,LOTUS ALEXANDER, BARRET,PIRELLI,PELUSO,VIC MATIE',DODONI Ditta TRANCANELLI Di origine umbra, le prime notizie certe di questa generazione di calzaturieri che abbiamo, risalgono alla seconda metà dell'ottocento,quando gli artigiani vendevano i loro prodotti nelle fiere e nei mercatini dei paesi trascin trancanelli homepage CALZATURE - BORSE - ABBIGLIAMENTO Home Negozio Scarpe Donna Scarpe Uomo Dove siamo TRANCANELLI ROBERTA & CLAUDIA... P.zza Cola di Rienzo,84 - 00192 Roma Tel 06. 32.34.503 Tel/Fax 06.32.34.132 Orario negozio: 10,00 - 20,00 NO STOP Domenica e Festivi : 10,30 - 20,00 Chiusura per ferie : NO TRANCANELLI Piazza Cola di Rienzo ,84 - 00192 ROMA Votaci in Net-Parade Tel 06 3234503 E-mail info trancanelli.com
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum