Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima turismoduemari.altervista.org
DESCRIZIONE:
L'Associazione STL Due Mari nasce con lo scopo di promuovere l'immagine del territorio della Calabria centrale compresa fra il Mar Tirreno e il Mar Ionio. Paesaggi icantevoli di collina e montagna si alternano a visioni di pianure, estese spiagge e a scorci panoramici sul mare che, nei momenti in cui il cielo è terso, si possono estendere verso lo Stromboli, le isole Egadi, la Sicilia e a volte persino l'Etna. La terra è anche ricchissima di siti archeologici di diverse epoche: paleolitica, greco-romana, medioevale. Notevoli sono anche le presenze di archeologia industriale del diciottesimo, diciannovesimo e ventesimo secolo.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 21 Luglio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,23%
CONTENUTI: 90,23%
QUALITA': 90,20%
UTILITA': 90,23%
SIMPATIA: 90,23%
GIUDIZIO MEDIO:   90.22%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  88,47%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Sito Web è un Sito d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
L''Associazione STL Due Mari nasce con lo scopo di promuovere l''immagine del territorio della Calabria centrale compresa fra il Mar Tirreno e il Mar Ionio. Paesaggi icantevoli di collina e montagna si alternano a visioni di pianure, estese spiagge e a scorci panoramici sul mare che, nei momenti in cui il cielo è terso, si possono estendere verso lo Stromboli, le isole Egadi, la Sicilia e a volte persino l''Etna.La terra è anche ricchissima di siti archeologici di diverse epoche: paleolitica, greco-romana, medioevale. Notevoli sono anche le presenze di archeologia industriale del diciottesimo, diciannovesimo e ventesimo secolo. PAESAGGI , ARTE E TRADIZIONI NELLA CALABRIA FRA I DUE MARI - La zona centrale della Calabria che uni La zona centrale della Calabria che unisce il Mar Tirreno e il Mar Ionio, ricca di bellezze naturali e di beni archeologici e storico culturali, La, zona, centrale, della, Calabria, che, unisce, il, Mar, Tirreno, e, il, Mar, Ionio, , ricca, di, bellezz La zona centrale della Calabria che unisce il Mar Tirreno e il Mar Ionio, ricca di bellezze naturali e di beni archeologici e storico culturali PAESAGGI , ARTE E TRADIZIONI NELLA CALABRIA FRA I DUE MARI - La zona centrale della Calabria che unisce il Mar Tirreno e il Mar Ionio, ricca di bellezze naturali e di beni archeologici e storico culturali -- Crea sito -- La Calabria dei due Mari I paesaggi calabresi Monasteri e abbazie siti archeologici Contatti PAESAGGI , ARTE E TRADIZIONI NELLA CALABRIA FRA I DUE MARI La zona centrale della Calabria che unisce il Mar Tirreno e il Mar Ionio, ricca di bellezze naturali e di beni archeologici e storico culturali La Calabria dei due Mari I paesaggi calabresi Monasteri e abbazie siti archeologici Contatti Featured Posts Flussi turistici 2013, pi stranieri e meno italiani sulle spiagge di Calabria Posted on 25 August 2013 by turismoduemari Turismo in netta ripresa e vacanze in Calabria all insegna di numeri in positivo. Sono buoni i primi dati raccolti dal Sit (Sistema Informativo Turistico) della Regione Calabria che evidenziano un sostanziale aumento degli arrivi di turisti nella nostra regione, con gli stranieri che fanno segnare un ottimo + 5,5 rispetto allo stesso periodo dell anno precedente. I dati resi pubblici dal Sit si riferiscono al periodo che va dal 1 giugno al 8 agosto 2013 e confermano un trend positivo anche se la stagione estiva era partita in malo modo, complice la crisi economica e il tempo incerto. I dati relativi ai flussi turistici parlano di un aumento complessivo del + 4,5 in quanto ad arrivi registrati nelle strutture ricettive che hanno inviato i dati a
Un sito ricco di immagini e di amore per il territorio
É un bel blog che valorizza con passione l''immagine di un interessante territorio calabrese.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum