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Cilindro Parabellum EUROCILINDRO in alluminio cromato diametro 58x51mm (Monofascia) per Cagiva SST , questo cilindro non è un cilindro originale cagiva ma era un kit di potenziamento per cagiva quindi le prestazioni sono nettamante superiori alle vespa che montano cilindri cagiva originali, (è un cilindro Introvabile) Aspirazione diretta al cilindro tipo Piston-Port raffreddamanto a Liquido con sistema di circolazione tramite pompa meccanica, Radiatore Ipra montato anteriormente (Senza Ingombri fastidiosi) Albero motore con perno maggiorato tipo Speciale per accelerazioni , l'albero motore è d'acciao del tipo artiginale a volani pieni rinforzato Zirri, Marmitta Zirri cat. c5, carburatore dell'orto VHSB 34mm, accensione Motoplat con Rotore esterno (KTM 250-CROSS) Potenza alla ruota circa 31cv a 12, 300 g/m. Telaio modificato per miglorare l'aereodinamica, ammortizzatori Speciali uso Pista Bitubo a gas doppio effetto Tarabili per ogni tipo di impiego e per ogni tipo di circuito , gruppo frizione zirri, Trasmissione a 29 denti, La vespa è' configurata per gare di accelerazione è per velocità, i carter sono stati elaborati specificamente per l'adattamento del cilindro datosi che il cilindro ha dei Travasi enormi, i carter sono stati lavorati artigianalmenti con riporto di saldatura , spianatura ed alesatura e raccordatura travasi quindi i lavori sono stati eseguiti a regola d'arte il motore sulla base dei carter non ha una nessuna besetta per l'adattamento del cilindro (come di solito fanno quasi tutti ) ma bensi i carter sono stati rifiniti come da piani di accoppiamento originali Cagiva , c'è soltanto una differenza sui travasi perchè essi sono stati scavati nel carter con dimensioni maggiori rispetto agli originali sono stari raccordati ovviamente alla perfezione con i trvasi del cilindro.
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Domenica, 21 Luglio 2013
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Cilindro Parabellum EUROCILINDRO in alluminio cromato diametro 58x51mm (Monofascia) per Cagiva SST , questo cilindro non è un cilindro originale cagiva ma era un kit di potenziamento per cagiva quindi le prestazioni sono nettamante superiori alle vespa che montano cilindri cagiva originali, (è un cilindro Introvabile) Aspirazione diretta al cilindro tipo Piston-Port raffreddamanto a Liquido con sistema di circolazione tramite pompa meccanica, Radiatore Ipra montato anteriormente (Senza Ingombri fastidiosi) Albero motore con perno maggiorato tipo Speciale per accelerazioni , l''albero motore è d''acciao del tipo artiginale a volani pieni rinforzato Zirri, Marmitta Zirri cat. c5, carburatore dell''orto VHSB 34mm, accensione Motoplat con Rotore esterno (KTM 250-CROSS) Potenza alla ruota circa 31cv a 12,300 g/m. Telaio modificato per miglorare l''aereodinamica, ammortizzatori Speciali uso Pista Bitubo a gas doppio effetto Tarabili per ogni tipo di impiego e per ogni tipo di circuito , gruppo frizione zirri, Trasmissione a 29 denti, La vespa è'' configurata per gare di accelerazione è per velocità, i carter sono stati elaborati specificamente per l''adattamento del cilindro datosi che il cilindro ha dei Travasi enormi, i carter sono stati lavorati artigianalmenti con riporto di saldatura , spianatura ed alesatura e raccordatura travasi quindi i lavori sono stati eseguiti a regola d''arte il motore sulla base dei carter non ha una nessuna besetta per l''adattamento del cilindro (come di solito fanno quasi tutti ) ma bensi i carter sono stati rifiniti come da piani di accoppiamento originali Cagiva , c''è soltanto una differenza sui travasi perchè essi sono stati scavati nel carter con dimensioni maggiori rispetto agli originali sono stari raccordati ovviamente alla perfezione con i trvasi del cilindro.
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