Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima weightwatchersdaexpat.com
DESCRIZIONE:
Sono un'italiana espatriata in Irlanda. Qui sto seguendo il regime alimentare della Weight Watchers e partecipo alle loro riunioni settimanali. Nel mio blog -Weight Watchers da Expat- racconto cosa accade durante le riunione, inoltre darò qualche ricetta light, qualche trucchetto per mangiare sano, ma con gusto e soprattutto dimostrerò che è possibile perdere peso senza perdere il sorriso!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 25 Febbraio 2017
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 3
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,59%
QUALITA': 90,59%
UTILITA': 90,59%
SIMPATIA: 90,59%
GIUDIZIO MEDIO:   90.48%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sono un''italiana espatriata in Irlanda. Qui sto seguendo il regime alimentare della Weight Watchers e partecipo alle loro riunioni settimanali. Nel mio blog -Weight Watchers da Expat- racconto cosa accade durante le riunione,inoltre darò qualche ricetta light, qualche trucchetto per mangiare sano, ma con gusto e soprattutto dimostrerò che è possibile perdere peso senza perdere il sorriso! Weight Watchers da Expat & 8211; Perdere peso senza perdere il sorriso Perdere peso senza perdere il sorriso Weight Watchers da Expat Perdere peso senza perdere il sorriso Skip to content Weight Watchers da Expat Perdere peso senza perdere il sorriso Menu Home Mi presento Contatti Irish Traditions , Pesata , Trucchi Smart Pesata del 23 Febbraio: I Setbacks che sabotano una dieta. Buon pomeriggio signore mie e marito, eccomi con il resoconto settimanale dell incontro WW del Gioved sera in quel di Dublino. Come ormai da tradizione, Odino, anche ieri ha dato il meglio di s scatenando una vera e propria tempesta dal simpatico nome Doris. Vento fortissimo e gelido, ondate di pioggia, calcinacci che volavano, insomma le Leggi tutto Pesata del 23 Febbraio: I Setbacks che sabotano una dieta. Advertisements Condividi: Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra) Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra) Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Mi piace: Mi piace Caricamento... 24 febbraio 2017 25 febbraio 2017 Be Smart , Irish , la Suprema , Mai mollare , maritemo , Marted Grasso , Panckake Tuesday , Stop , We Can 4 commenti Move it Vi presento la mia nuova amica: Leslie Sansone Buon pomeriggio signore mie e marito, come procede la vostra settimana di dieta e movimento? La mia abbastanza bene, ho fatto qualche stravizio nel fine settimana ma ho compensato grazie alla mia nuova amica Leslie. E chi chest mo ?! direte voi, datemi un attimo e ve lo spiego! Come vi h
Se fosse possibile, darei anche la lode al blog della cara Merylu
sito molto simpatico scritto con grinta e buon umore pieno anche di tanti.spunto.riflessivi sul metodo di cambiamento
That''s perfect and very interesting!
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum