Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima westieangie.wordpress.com
DESCRIZIONE:
. . . e quando dicono vita da cani! I migliori prodotti alimentari, le novità, i giochi ed i consigli per amare sempre di più il nostro cane.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 21 Dicembre 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  82,76%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
... e quando dicono vita da cani! I migliori prodotti alimentari, le novità, i giochi ed i consigli per amare sempre di più il nostro cane. Westie Angie & 8230; e quando dicono vita da cani! ... e quando dicono vita da cani! Westie Angie e quando dicono vita da cani! Vai al contenuto Westie Angie e quando dicono vita da cani! Menu Info Giochi Ricette Cibo Educazione Cose divertenti Cosa fa il tuo cane quando lo lasci a casa da solo? 27 dicembre 2015 Elly 1 commento Un contributo di 900 all anno per chi possiede un cane. Ma con quali requisiti. 23 dicembre 2015 Elly 3 commenti La notiziona suona rombante sui giornali, farcita da un estratto di una dichiarazione del Ministro della Sanit Zoofila che dice: Mi sembrava doveroso riconoscere queste spese, per potere cos offrire l opportunit di ricevere un sussidio annuo in modo tale da riuscire a combattere l abbandono degli animali di compagnia ed incentivare allo stesso modo l adozione di nuovi cuccioli da parte delle Nostre famiglie Italiane Ok ok andiamoci a fondo e vediamo i requisiti per poter accedere a questi fondi, e soprattutto, che documenti presentare: Le famiglie devono essere composte da almeno un nucleo con almeno un figlio Devono essere in possesso di un cane di razza riconosciuto dalla FID o dalla FAI Il reddito della famiglia dovr essere inferiore a 17.235,22 annui. L intestatario del suddetto animale sia residente in Italia da Almeno 24 mesi di tempo. E quali documenti presentare? Apposito modulo predisposto dal proprio Comune di residenza Dichiarazione dei redditi; Copia del Libretto Sanitario dell animale; Foto in alta risoluzione che lo ritraggono in situazioni domestiche e in buone condizioni emotive Un campione delle feci e dell
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum