Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima worldincomic.blogspot.it
BANNER:
DESCRIZIONE:
Quando le strip incontrano le recensioni, ecco World in Comic! Troverete recensioni di film, fumetti, album, singoli, telefilm e chi più ne ha più ne metta, il tutto con tanto di strip comico/demenziali/provocatorie che riassumono il giudizio dell'autore.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 1 Maggio 2015
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Quando le strip incontrano le recensioni, ecco World in Comic! Troverete recensioni di film, fumetti, album, singoli, telefilm e chi più ne ha più ne metta, il tutto con tanto di strip comico/demenziali/provocatorie che riassumono il giudizio dell''autore. worldincomic worldincomic mercoled 29 aprile 2015 La solita commedia - inferno Uhm Da dove cominciamo? Dalla conclusione: questo film una cagata. Mi spiace dirlo. Pi che altro perch ho dedicato un ora e mezza del mio preziosissimo tempo di nullafacente serale per guardarlo. Certo, la scelta era tra questo film, Cenerentola, 50 sfumature di grigio e Twilight: ovvero un mix di film atti ad invogliare il suicidio di massa nei cinema di mezzo mondo. Comunque, la trama del film semplice: nel mondo ci sono nuovi peccati. In Paradiso un Dio fumatore (di sigarette sicuramente made in Cina e senza controlli alla dogana. Se avesse fumato fin dalla notte dei tempi Cannabis dei barconi di Amsterdam adesso il mondo sarebbe sicuramente un mondo migliore, ma soprattutto pi sereno e peace and love) e la sua allegra combricola decide di mandare Dante sulla terra a stilare un elenco dei nuovi peccati. Raggiunta l Italia, l uomo si fa aiutare da un Virgilio dei giorni nostri, un precario-italiano medio. In una giornata Dante viene in contatto nei modi pi disparati con manie, psicosi e tristi realt dei giorni nostri. Tradotto: un susseguirsi di gag e micro-episodi di vita quotidiana dove i protagonisti de I soliti idioti vestono ogni volta panni differenti per interpretare i personaggi di turno. Nascono tanti piccoli sketch (a volte introdotti in modo sensato, a volte alla cazzo di cane in modo discutibile, tipo con Dante che legge con i suoi poteri psichici alla Wanna Marchi la mente di chi incontra per str
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum