Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.acidi.biz
DESCRIZIONE:
Cosa è ACD' ACD è una fanzine pieghevole a fumetti stampata in bianco e nero su un unico foglio A3. Ogni numero è gestito da un singolo autore ma non viene venduto singolarmente! ACD è distribuito in pacchetti da 4 numeri. Come comprare ACD' ACD viene venduta al prezzo di ' 1, 50 (costo a pacchetto). Durante le fiere dedicate al fumetto potrebbe esserci il nostro stand, per conoscere gli eventi in cui saremo presenti tenete sotto controllo questo blog! Se non avete voglia di cercarci in giro, potete acquistare ACD online! trovate i pacchetti nello store di Shockdom Come diventare autori ACD' Per diventare autori ACD bisogna saper fare fumetti. Non basta avere un attitudine al disegno ma bisogna essere padroni del complesso mezzo di comunicazione che è il fumetto. Sono però benvenuti tutti quelli che sono alle prime armi perché ACD è stato creato per loro! Per tutti quelli che hanno uno stile troppo fuori dalle convezioni; per chi non è un disegnatore “perfetto” ma è in grado di articolare vignette e balloon; per chi vuole provarci sul serio. ACD è per tutti quelli che si vogliono divertire e vogliono far divertire cimentandosi con un formato del tutto nuovo! Come partecipare al BLOG ACD' La rete va veloce e quello che ieri era la novità oggi è già dimenticato. Il Blog di ACD, oltre a commentare gli eventi legati alla fanzine, raccoglie le vecchie striscie a fumetti di chi già possiede un blog coi balloon, riproponendo così quello che passerebbe alla storia troppo in fretta. Se volete contribuire anche voi con i post più vecchi dei vostri blog mandate una e-mail ad alessandroalecci@gmail. com e concorderemo le modalità di pubblicazione. Il blog non trascura la possibilità di promuovere altre associazioni che si autoproducono. Manda un e-mail (ad alessandroalecci@gmail. com) con l’articolo che vorreste apparisse sul blog di ACD e noi lo pubblicheremo! Il blog è utile anche per tutti coloro che vorrebbero pubblicare i propri fumetti quotidianamente sul web ma non trovano il tempo per farlo. Mandateci sempre alla solita e-mail (alessandroalecci@gmail. com) i vostri fumetti e noi li posteremo per voi.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 28 Ottobre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  81,38%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Cosa è ACD? ACD è una fanzine pieghevole a fumetti stampata in bianco e nero su un unico foglio A3. Ogni numero è gestito da un singolo autore ma non viene venduto singolarmente! ACD è distribuito in pacchetti da 4 numeri. Come comprare ACD? ACD viene venduta al prezzo di ?1,50 (costo a pacchetto). Durante le fiere dedicate al fumetto potrebbe esserci il nostro stand, per conoscere gli eventi in cui saremo presenti tenete sotto controllo questo blog! Se non avete voglia di cercarci in giro, potete acquistare ACD online! trovate i pacchetti nello store di Shockdom Come diventare autori ACD? Per diventare autori ACD bisogna saper fare fumetti. Non basta avere un attitudine al disegno ma bisogna essere padroni del complesso mezzo di comunicazione che è il fumetto. Sono però benvenuti tutti quelli che sono alle prime armi perché ACD è stato creato per loro! Per tutti quelli che hanno uno stile troppo fuori dalle convezioni; per chi non è un disegnatore “perfetto” ma è in grado di articolare vignette e balloon; per chi vuole provarci sul serio. ACD è per tutti quelli che si vogliono divertire e vogliono far divertire cimentandosi con un formato del tutto nuovo! Come partecipare al BLOG ACD? La rete va veloce e quello che ieri era la novità oggi è già dimenticato. Il Blog di ACD, oltre a commentare gli eventi legati alla fanzine, raccoglie le vecchie striscie a fumetti di chi già possiede un blog coi balloon, riproponendo così quello che passerebbe alla storia troppo in fretta. Se volete contribuire anche voi con i post più vecchi dei vostri blog mandate una e-mail ad alessandroalecci@gmail.com e concorderemo le modalità di pubblicazione. Il blog non trascura la possibilità di promuovere altre associazioni che si autoproducono. Manda un e-mail (ad alessandroalecci@gmail.com) con l’articolo che vorreste apparisse sul blog di ACD e noi lo pubblicheremo! Il blog è utile anche per tutti coloro che vorrebbero pubblicare i propri fumetti quotidianamente sul web ma non trovano il tempo per farlo. Mandateci sempre alla solita e-mail (alessandroalecci@gmail.com) i vostri fumetti e noi li posteremo per voi.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum