Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.arsbellica.it
BANNER:
DESCRIZIONE:
Ars Bellica - Le grandi battaglie della Storia, dall' antichità alla storia contemporanea: grandi condottieri, tattiche, armi, eserciti. Inoltre mappe e cronologia. L' intenzione di questo sito è di trattare le battaglie non soltanto con una ricostruzione strettamente militare, ma di descrivere i precedenti, il contesto politico e sociale, nonché, naturalmente, le tecniche, i mezzi utilizzati e le conseguenze nell' ambito delle modifiche territoriali e gerarchiche tra le potenze.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 20 Gennaio 2005
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 8
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 84,96%
CONTENUTI: 92,04%
QUALITA': 92,12%
UTILITA': 90,93%
SIMPATIA: 89,75%
GIUDIZIO MEDIO:   89.96%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Sito Web è stato Primo di categoria Questo Sito Web è stato tra i primi 10 della classifica Generale
Questo Sito Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95%
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ars Bellica - Le grandi battaglie della Storia, dall' antichità alla storia contemporanea: grandi condottieri, tattiche, armi, eserciti. Inoltre mappe e cronologia. L' intenzione di questo sito è di trattare le battaglie non soltanto con una ricostruzione strettamente militare, ma di descrivere i precedenti, il contesto politico e sociale, nonché, naturalmente, le tecniche, i mezzi utilizzati e le conseguenze nell' ambito delle modifiche territoriali e gerarchiche tra le potenze. Ars Bellica - Le Grandi Battaglie della Storia - Dai primi scontri dell'antichit alla Seconda Guerr battaglie,guerra,storia militare,romane,storia di,armi,cavalieri,militari,guerra mondiale,battaglia,storia della,cronologia,rivoluzione,medioevo,prima guerra,prima guerra mondiale,seconda guerra mondiale,battaglia di Le grandi battaglie della Storia, dall'antichit alla storia contemporanea: i grandi condottieri romani, i cavalieri del medioevo, le tattiche militari, le armi, gli eserciti. Inoltre mappe e cronologia Ars Bellica - Le Grandi Battaglie della Storia - Dai primi scontri dell'antichit alla Seconda Guerra Mondiale Chi siamo Contattaci Home Indici Battaglie tutte le Battaglie STORIA ANTICA Mesopotamia Egitto Civilt Elleniche Roma Semiti e Indoeuropei STORIA MEDIEVALE Regni Romano-Barbarici Bisanzio Mondo Arabo Occidente Altomedievale Espansione dell'Occidente Musulmani e Mongoli Comuni e Signorie Occidente Tardomedievale STORIA MODERNA Europa e Nuovo Mondo Civilt del Rinascimento Nascita dello Stato Moderno La Grande Ondata di Guerre Scontri Politici e Religiosi Guerre di Successione Indipendenza e Colonialismo Rivoluzioni e Guerra in Europa Et Napoleonica STORIA CONTEMPORANEA Sviluppo degli USA Risorgimento e Italia unita Et delle Grandi Potenze Unit Tedesca Imperi dell'Est Antichi Regimi in Europa Asia e Africa Imperialismo e Colonialismo Prima Guerra Mondiale Seconda Guerra Mondiale CARTOGRAFIA CRONOLOGIA FORUM LINKS Ultime Battaglie La Battaglia di Berlino - Parte I 1944-1945 Tutto ci che avvenne dopo Stalingrado, ma soprattutto dopo lo sbarco in Normandia, si tende a riassumerlo in un generico epilogo della guerra e del nazismo. In realt quei circa undici mesi di guerra, tra l invasione della Francia e la fine del Terzo Reich, costarono la vita a 1.200.000 soldati tedeschi e a 250.000 civili nella sola Germania, oltre a generare milioni di profughi Leggi l'articolo La battaglia di Alalia 540 a.C. Ancor prima dell'espansione romana e del suo affaccio sul mare, si era gi cons
molto utile per ricordare la storia
Veramente un bel sito, curato e preciso! Tratta in maniera seria un argomento vasto e impegnativo come le battaglie storiche.
Bravi! Siete dei Ragazzi fantastici. Complimenti vivissimi e...Buon Lavoro! Mario Canci
davvero un ottima fonte per tutti gli appassionati del genere
Spettacolare !
number one
è un sito di estremo interesse e utilità e permette una ricerca approfondita
Bella idea questo sito! Continuate così!
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum