Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.carmelodimauro.com
DESCRIZIONE:
In questo sito vengono approfondite tematiche di psicologia, psicoterapia e neuroscienze con competenza, attenzione alla ricerca e con divertente serietà!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 26 Luglio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  71,18%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
In questo sito vengono approfondite tematiche di psicologia, psicoterapia e neuroscienze con competenza, attenzione alla ricerca e con divertente serietà! Neuromancer Neuromancer Neuromancer Storie di psicologia, psichiatria e neuroscienze. Skip to content Chi Neuromancer Consulenza Angolo recensioni Collabora con noi Cronache marziane Older posts Siamo davvero coscienti? Posted on 5 dicembre, 2014 Leave a comment A due delle tre grandi domande sulla condizione umana sono state date risposte certe. Copernico ha dimostrato che la Terra non si trovi al centro dell universo e Darwin ha rincarato la dose spiegando perch l uomo non sia al centro di un disegno provvidenziale ma sia piuttosto uno dei tanti rami dell albero della vita. D altra parte, Michael S. A. Graziano , professore di psicologia e neuroscienze a Princeton, scrive sul New York Times che manca una risposta adeguata all enigma sulla coscienza . Anche se possediamo conoscenze avanzate sul corpo e il cervello umano, ancora il fenomeno dell esperienza cosciente che l uomo sperimenta quotidianamente resta un rebus insoluto. Nonostante il fatto che ci siano tante teorie a riguardo, da qualsiasi punti di vista viene posta la discussione i ricercatori non hanno trovato un unanime accordo. Possiamo spiegare nel dettaglio ad esempio il colore verde descrivendone il dettaglio fisico-matematico della sua lunghezza d onda, eppure l esperienza cosciente della verdit che abbiamo del colore verde rimane un fatto unico e personale del nostro mondo interiore. Un termine latino in genere viene utilizzato per etichettare la presa di coscienza di uno stimolo (in questo caso del colore verde), il qua
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum