Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.comelacquaallavita.it
DESCRIZIONE:
Il tortuoso cammino della vita ha spesso bisogno di una guida che ci aiuti a interpretarlo e ad affrontarlo. Questo sito è dedicato alla mia raccolta di poesie, la prima di una serie che è già nei miei progetti, che nasce dall'esigenza di seguire questo cammino senza reprimere le emozioni e i sentimenti che lo accompagnano, sperimentandone ogni sfumatura senza averne paura.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 21 Ottobre 2019
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,07%
CONTENUTI: 90,07%
QUALITA': 90,07%
UTILITA': 90,07%
SIMPATIA: 90,07%
GIUDIZIO MEDIO:   90.07%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  Dato non ancora disponibile
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il tortuoso cammino della vita ha spesso bisogno di una guida che ci aiuti a interpretarlo e ad affrontarlo. Questo sito è dedicato alla mia raccolta di poesie, la prima di una serie che è già nei miei progetti, che nasce dall''esigenza di seguire questo cammino senza reprimere le emozioni e i sentimenti che lo accompagnano, sperimentandone ogni sfumatura senza averne paura. L'amore sta all'uomo come l'acqua alla vita Il tortuoso cammino della vita ha spesso bisogno di una guida che ci aiuti a interpretarlo e ad affrontarlo. Questa raccolta di poesie nasce dall'esigenza di seguire questo cammino senza reprimere le emozioni e i sentimenti che lo accompagnano, sperimenta L'amore sta all'uomo come l'acqua alla vita Home Galleria Eventi Blog Benvenuti L'amore sta all'uomo come l'acqua alla vita di Gloria Fiorani Il tortuoso cammino della vita ha spesso bisogno di una guida che ci aiuti a interpretarlo e ad affrontarlo. Questa raccolta di poesie, la prima di una serie che gi nei miei progetti, nasce dall'esigenza di seguire questo cammino senza reprimere le emozioni e i sentimenti che lo accompagnano, sperimentandone ogni sfumatura senza averne paura. Si tratta di una raccolta nata da un periodo di grandi cambiamenti e riflessioni, nel quale era estremamente difficile dare forma ai pensieri e alle emozioni che avevo dentro. Per cui, spinta da un moto interiore che richiedeva ascolto, ho deciso di provare a realizzare qualcosa che li esprimesse in maniera elegante e non banale. Il risultato un piccolo volume di 102 pagine, costituito da circa 90 liriche legate al profondo dell'animo umano, al rapporto con la natura e al conflitto eterno fra l'uomo e le paure che lo attanagliano. possibile acquistare il libro su Amazon oppure contattarmi all'indirizzo gloriafior80 gmail.com. Presto sar inoltre disponibile in libreria e in formato ebook per Kindle. Nota biografica Nata a Vetralla (VT) nel 1980, fin da bambina sviluppo una fortissima passione per la lettura. Dopo un percorso di studi che si discosta da questa passione, nel 2012 conseguo la Laurea Specialistica in Lingue e Culture Euroamericane e successivamente il Master in E-learning presso l Unive
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum