Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.comenasceunamamma.it
DESCRIZIONE:
Comenasceunamamma è un luogo virtuale di scambio, confronto e informazione. Un modo per comprendere e anticipare le fasi dell’essere mamma. Una finestra sull'universo femminile per uomini, mariti ma soprattutto papà, perché' nel momento in cui viene al mondo un bimbo, nasce una mamma ma quando l'uomo prende in braccio il figlio, nasce un papà. Ma è anche l’opportunità di fare progetti ‘a misura di mamme e bimbi’. Nel lungo periodo vorremmo recepire, interpretare e trasformare i bisogni delle mamme in programmi operativi sul territorio. Con questo scopo stiamo creando canali di dialogo con le istituzioni e le associazioni. Ma ci piace il confronto anche con altri blog di mamme, con altri spazi, con nuove idee. Tutto quello che vorreste sapere, fare, organizzare con e per i nostri figli è linfa per questo blog. Scriveteci, domandate, dateci vostre riflessioni e spunti. Siamo qui per confrontarci e migliorare. Insieme.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 13 Dicembre 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,20%
CONTENUTI: 90,20%
QUALITA': 90,20%
UTILITA': 90,20%
SIMPATIA: 90,20%
GIUDIZIO MEDIO:   90.20%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  88,29%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Comenasceunamamma è un luogo virtuale di scambio, confronto e informazione. Un modo per comprendere e anticipare le fasi dell’essere mamma. Una finestra sull''universo femminile per uomini, mariti ma soprattutto papà, perché'' nel momento in cui viene al mondo un bimbo, nasce una mamma ma quando l''uomo prende in braccio il figlio, nasce un papà. Ma è anche l’opportunità di fare progetti ‘a misura di mamme e bimbi’. Nel lungo periodo vorremmo recepire, interpretare e trasformare i bisogni delle mamme in programmi operativi sul territorio. Con questo scopo stiamo creando canali di dialogo con le istituzioni e le associazioni. Ma ci piace il confronto anche con altri blog di mamme, con altri spazi, con nuove idee. Tutto quello che vorreste sapere, fare, organizzare con e per i nostri figli è linfa per questo blog. Scriveteci, domandate, dateci vostre riflessioni e spunti. Siamo qui per confrontarci e migliorare. Insieme. Maternit , Gravidanza, Alimentazione, Allattamento, Parto, Paternit , Interviste, News, Recensioni, Bambini, Sport, Salute, Benessere, Vaccini, Vaccinazioni, Fecondazione, Consultori, Corsi pre-parto, Dove partorire, Elenco pediatri, Reparti di pediatri Comenasceunamamma.it - il family blog che parla di racconti di vita, di cuore e di viaggi. Home Home Chi siamo News Progetti Gallery Dicono di noi Shop Mamme Categorie News Alimentazione Allattamento Babywearing Bimbi e Sport Cataloghi e Prodotti Come nasce un pap Da mamma a mamma Genitori e Figli Gravidanza Interviste L'esperto risponde Maternit Modulistica Provati per voi Racconti Ricette Salute e Benessere Viaggi e Tempo libero Vaccini Seconda Mamma Facebook Home design ideas Twitter Il bello delle mamme che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto! Come nasce una mamma ( Comenasceunamam) July 26, 2013 Cerca 09 Apr Le mascherine, se usate in modo scorretto, sono inefficaci Dettagli Scritto da Benedetta Maffia Tweet Leggi tutto... 06 Apr Si pu prendere il Coronavirus attraverso lo smartphone? Dettagli Scritto da Redazione In questi giorni di emergenza Coronavirus si molto parlato dell'importanza di lavarsi le mani. In pochi hanno invece sottolineato come lo smartphone sia lo strumento che passa pi tempo tra le nostre dita. Una ricerca americana avrebbe infatti evidenziato come arriviamo a toccare i nostri device quasi 100 volte al giorno. Pu succedere che una persona torni a casa, si lavi molto bene le mani, ma poi tocchi il cellulare e se le sporchi di nuovo, senza saperlo. A quel punto, tranquilla di avere le mani pulite, si tocchi il viso, naso, bocca e occhi senza problemi... Tweet Leggi tutto... 04 Apr Che tipo di mascherina sei? Dettagli Scritto da Benedetta Maffia Voi che tipo di persone siete? Altruiste, intelligenti o egoiste? Tweet Le
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum