Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.davidemottapsicologo.it
DESCRIZIONE:
Davide Motta è uno psicologo di Bergamo che, prima di aprire il proprio studio privato, ha avuto esperienze lavorative come consulente psicologico in diverse cooperative e scuole. Si dedica a pazienti di qualsiasi età, trattando di argomenti che vanno dai problemi adolescienziali alla genitorialità, per arrivare a qualsiasi tipo di problema psichiatrico. Ha approfondito il suo studio della psicologia a Milano, dove ha sviluppato il suo approccio personale da adottare con il paziente. Sul sito spiega questa sua concezione positiva del dolore come esperienza necessaria e fortificante: parla di una società, occidentale e digitalizzata, sempre più spinta verso l’idea della “crepa nel vaso” come sconfitta personale che porta a voler trovare necessariamente in noi stessi o negli altri un colpevole. Davide Motta accompagna i suoi pazienti in un percorso inverso, al termine del quale sapranno concepire la vita come insieme di integrità e rottura, ricomposizione costante.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 3 Gennaio 2018
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Davide Motta è uno psicologo di Bergamo che, prima di aprire il proprio studio privato, ha avuto esperienze lavorative come consulente psicologico in diverse cooperative e scuole. Si dedica a pazienti di qualsiasi età, trattando di argomenti che vanno dai problemi adolescienziali alla genitorialità, per arrivare a qualsiasi tipo di problema psichiatrico. Ha approfondito il suo studio della psicologia a Milano, dove ha sviluppato il suo approccio personale da adottare con il paziente. Sul sito spiega questa sua concezione positiva del dolore come esperienza necessaria e fortificante: parla di una società, occidentale e digitalizzata, sempre più spinta verso l’idea della “crepa nel vaso” come sconfitta personale che porta a voler trovare necessariamente in noi stessi o negli altri un colpevole. Davide Motta accompagna i suoi pazienti in un percorso inverso, al termine del quale sapranno concepire la vita come insieme di integrità e rottura, ricomposizione costante. Studio psicologia Bergamo e Milano Davide Motta Psicologo clinico e psicoterapeuta Studio psicologia Bergamo e Milano di Davide Motta psicoterapia, cura depressione, blocchi psicologici. Richiedi informazioni o prenota un colloquio. Studio psicologia Bergamo e Milano Davide Motta Psicologo clinico e psicoterapeuta Davide Motta psicologo Milano Davide Motta Psicologo clinico e psicoterapeuta Psicologo clinico e psicoterapeuta Richiedi un parere o altre informazioni Prenota un primo colloquio gratuito Toggle navigation A chi mi rivolgo Approccio Studi e formazione Esperienze professionali Contatti La mente come un paracadute. Funziona solo se si apre . Albert Einstein Mantieni i tuoi pensieri positivi, perch i tuoi pensieri diventano le tue parole . Mahatma Gandhi La mente ha esattamente lo stesso potere delle mani: non solo di afferrare il mondo, ma di cambiarlo . Woodrow Wilson Il mio centro dentro di me . Erich Fromm Previous Next PRENOTA UN PRIMO COLLOQUIO GRATUITO Per una conoscenza reciproca e per comprendere insieme quale siano il punto di partenza e sopratutto il punto di arrivo desiderato. Contatta La psicoterapia una scelta, la scelta di dare spazio a s stessi. Pu nascere dal desiderio di maggiore benessere. O dalla necessit di affrontare con un supporto una fase faticosa, una scelta, un problema. Oppure dal bisogno di attraversare una situazione difficile legata ad ansia, attacchi di panico, depressione, irascibilit , sbalzi di umore I giapponesi hanno un abitudine antica, che diventata un arte: prendersi cura degli oggetti quotidiani rotti rimettendo insieme i pezzi di ceramica con l oro fuso. Le cicatrici rimarranno e saranno preziose, daranno ancora pi valore all oggetto. In tutti i sensi. Co
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum