Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.edizioni-psiconline.it/blog/2011/09/19/occhiali-per-la-felicita-intervista-allautore
DESCRIZIONE:
UN LIBRO CONTRO LA MIOPIA ESISTENZIALE. ECCO COME GIANPAOLO PAVONE INSEGNA A INDOSSARE GLI OCCHIALI PER LA FELICITA’. Intervista all’autore del nuovo libro di Edizioni Psiconline. Sorprende con l’affermare che le donne hanno le chance maggiori per ottenere la felicità, stupisce quando svela che dietro ogni successo c’è un uomo in grado di rispondere alle intemperie della vita con la forza del paradosso. Gianpaolo Pavone, 44enne esperto di comunicazione aziendale e formazione motivazionale, esperienza in tutto il mondo e migliaia di siti che parlano del suo lavoro e delle efficaci tecniche di comunicazione persuasiva che attua, torna a scrivere in Italia e lo fa in “Occhiali per la felicità. Strategie per ottenere il meglio da te e dalla tua vita”, 153 pagine, 18 euro, Edizioni Psiconline. Un libro per riabilitare l’esistenza' “Più che riabilitazione“, risponde l’autore, “parlerei di uno strumento per poter essere più vicini a se stessi. Ognuno di noi ha dentro di sé le potenzialità per essere felice ma spesso non sa a chi rivolgersi e cosa fare. Questo libro nasce per rilanciare quell’innata e irrinunciabile esigenza di sfida dell’uomo verso una vita migliore“.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 15 Ottobre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  65,92%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
UN LIBRO CONTRO LA MIOPIA ESISTENZIALE. ECCO COME GIANPAOLO PAVONE INSEGNA A INDOSSARE GLI OCCHIALI PER LA FELICITA’. Intervista all’autore del nuovo libro di Edizioni Psiconline. Sorprende con l’affermare che le donne hanno le chance maggiori per ottenere la felicità, stupisce quando svela che dietro ogni successo c’è un uomo in grado di rispondere alle intemperie della vita con la forza del paradosso. Gianpaolo Pavone, 44enne esperto di comunicazione aziendale e formazione motivazionale, esperienza in tutto il mondo e migliaia di siti che parlano del suo lavoro e delle efficaci tecniche di comunicazione persuasiva che attua, torna a scrivere in Italia e lo fa in “Occhiali per la felicità. Strategie per ottenere il meglio da te e dalla tua vita”, 153 pagine, 18 euro, Edizioni Psiconline. Un libro per riabilitare l’esistenza? “Più che riabilitazione“, risponde l’autore, “parlerei di uno strumento per poter essere più vicini a se stessi. Ognuno di noi ha dentro di sé le potenzialità per essere felice ma spesso non sa a chi rivolgersi e cosa fare. Questo libro nasce per rilanciare quell’innata e irrinunciabile esigenza di sfida dell’uomo verso una vita migliore“. Occhiali per la felicit . Intervista all& 039;autore - Edizioni Psiconline Occhiali per la felicit . Intervista all'autore - Edizioni Psiconline Edizioni Psiconline Libri di psicologia, psicoterapia, scienze umane, divulgazione Vai al contenuto Home Benvenuti Contatti Ufficio stampa L amore, per vivere in pace La manipolazione affettiva nella coppia. Riconoscere ed affrontare il cattivo partner Occhiali per la felicit . Intervista all autore Pubblicato il 19 settembre 2011 da redazione Riceviamo da Gianpaolo Pavone, autore del libro Occhiali per la felicit . Strategie per ottenere il meglio da te e dalla tua vita , in uscita con la nostra casa editrice, l intervista rilasciata a WHOHUB . Ne prendiamo alcuni stralci, che aiutano a conoscere meglio l autore . Ci sono accenni all idea del coraggio e della felicit , che spesso tornano anche nel libro da noi proposto. DOTTOR PAVONE LEI HA INSEGNATO A MIGLIAIA DI PERSONE A VI VERE MEGLIO. MA DA DOVE BISOGNA COMINCIARE? Da se stessi! Senza ombra di dubbio! Quando un uomo costretto a misurarsi con la propria fragilit , scopre all improvviso di possedere limiti che non avrebbe mai immaginato di avere. E proprio da l che bisogna partire. Il coraggio, la risolutezza, la forza .., la vita non ti regala mai queste qualit se non le hai dentro , cos come non le distrugger mai ..una volta che le hai conquistate! L animo umano purtroppo non mai lineare, ma labirintico, imprevedibile e spesso contraddittorio. Non mai facile accettare l imprevedibilit della vita , specialmente in amore, ma possibile, necessario, perch
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum