Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.eliaguarneri.altervista.org
DESCRIZIONE:
Ha iniziato gli studi fin da giovanissimo invogliato e seguito per le sue capacità dai M° Giuseppe Patanè e Luigi Eduardo Dell'Orefice Direttori D'orchestra e amici di famiglia continuando gli studi musicali sotto la guida del M°. Maurizio Valentini presso il Liceo Musicale di Varese, conseguendo sotto il suo insegnamento gli esami inferiori presso il Conservatorio “A. Vivaldi” sezione staccata di Novara e il Conservatorio “Nicolini “ di Piacenza sempre con lo stesso insegnante ha assististo a corsi di perfezionamento (Accademia I. C. O. N. S. di Novara) tenuti dal flautista Glauco Cambursano. Ha frequentato anche il corso di perfezionamento di musica da camera in originali formazioni cameristiche, ottenendo ottimi risultati e voti. Ha studiato Wooden flutes con William Dowdall alla The Royal Irish Academy of Music ha poi frequentato seminari e stage di perfezionamento e Master Class in Italia e all’estero tenuti da illustri Maestri quali: la Flautista Renate Greiss-Armin, James Galway, William Bennet (Royal Academy of Music on Marylebone Road), Judith Hall (Birmingham Conservatoire)
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 20 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  79,57%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ha iniziato gli studi fin da giovanissimo invogliato e seguito per le sue capacità dai M° Giuseppe Patanè e Luigi Eduardo Dell'Orefice Direttori D'orchestra e amici di famiglia continuando gli studi musicali sotto la guida del M°. Maurizio Valentini presso il Liceo Musicale di Varese, conseguendo sotto il suo insegnamento gli esami inferiori presso il Conservatorio “A.Vivaldi” sezione staccata di Novara e il Conservatorio “Nicolini “ di Piacenza sempre con lo stesso insegnante ha assististo a corsi di perfezionamento (Accademia I.C.O.N.S. di Novara) tenuti dal flautista Glauco Cambursano.Ha frequentato anche il corso di perfezionamento di musica da camera in originali formazioni cameristiche,ottenendo ottimi risultati e voti. Ha studiato Wooden flutes con William Dowdall alla The Royal Irish Academy of Music ha poi frequentato seminari e stage di perfezionamento e Master Class in Italia e all’estero tenuti da illustri Maestri quali: la Flautista Renate Greiss-Armin, James Galway, William Bennet (Royal Academy of Music on Marylebone Road), Judith Hall (Birmingham Conservatoire)
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum